Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • A dramatic turn of events Juno stage

A dramatic turn of events Juno stage

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: A dramatic turn of events Juno stage

Postby darthgrillus96 » Fri Apr 13, 2012 5:08 pm

Abierto wrote:
darthgrillus96 wrote:Sisi, lo so....ma sicuramente si può creare molto più semplicemente avendo tutto a portata di mano, io devo ancora imparare, ma sono sicuro che ci mettero voglia

Diciamo che se non hai mai programmato "seriamente", l'interfaccia del LP è forse la piu semplice e diretta di tutte... Ma probabilmente puoi fare "meno" cose rispetto ad una ws!



Io il little phatty appena lo acquisto non ho intenzione di usarlo così come viene, ma ovviamente studiando bene tutto il manuale, magari facendomi aiutare da mio padre che è ingegnere elettronico, sul fatto dell'accessibile, intendevo che sul palco, o magari mentre si suona tra amici si può intervenire su filtri e oscillatori direttamente, mentre su una Juno Stage bisogna fare troppe cose per modificare, anche perchè le manopole di questi non sono fuori, ma c'è solo il cuto off , l'attacco etc... e poi cambiando suono o anche entrando in varie cartelle dentro la tastiera, smette di suonare, e lo fa anche mentre cambio suono....unica pecca.
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Previous

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests