Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • check su gruppo fb

check su gruppo fb

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

check su gruppo fb

Postby p_joule » Sun Nov 17, 2013 8:37 pm

ciao ragazzi.. navigavo su facebook e mi sono trovato questo gruppo/pagina: http://www.facebook.com/kronospatchlab? ... 3624671559

voi ne sapete qualcosa? conoscete il tipo che l'ha fondata?

non so perchè ma mi insospettisce
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
User avatar
p_joule
Platinum Member
 
Posts: 618
Joined: Mon Jun 18, 2012 2:38 pm
Location: San Vendemiano (TV)

Re: check su gruppo fb

Postby cecchino » Sun Nov 17, 2013 9:07 pm

p_joule wrote:ciao ragazzi.. navigavo su facebook e mi sono trovato questo gruppo/pagina: http://www.facebook.com/kronospatchlab? ... 3624671559

voi ne sapete qualcosa? conoscete il tipo che l'ha fondata?

non so perchè ma mi insospettisce

Non saprei, ma fino a prova contraria non partirei subito con i sospetti : Wink : ... questo ragazzo potrebbe aver benissimo imparato a programmare la Kronos come si deve e quindi mettere in vendita i suoi suoni, no!? È ben diverso dal caso precedente dove si condividevano suoni presi a destra e sinistra con l'invito a tutti i membri a depositarli e scaricarli : Thumbup : Vediamo... poi secondo me è anche iscritto al forum : Blink : ...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: check su gruppo fb

Postby p_joule » Sun Nov 17, 2013 9:11 pm

io infatti non ho accusato nessuno..ho solo detto che mi insospettiva
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
User avatar
p_joule
Platinum Member
 
Posts: 618
Joined: Mon Jun 18, 2012 2:38 pm
Location: San Vendemiano (TV)

Re: check su gruppo fb

Postby Kenny » Mon Nov 18, 2013 8:34 pm

Magari ci fossero tanti utenti a creare e condividere le proprie patch... Sarebbe un mondo migliore. : Chessygrin :
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: check su gruppo fb

Postby Lordrenzo » Mon Nov 18, 2013 8:37 pm

E soprattutto a insegnare come si fa ahahahah!!
KeyBDuo MkIII - Korg Kronos61 - Impulse61 - M-Audio Keystation Pro88 - Viscount D9 - Roland E56 - Scheda audio LexiconLambda - MacBook Pro i7 - Komplete 7 - Pedaliera Beringer fcb1010 - 2 pedale sustain e 2 pedale espressione.
User avatar
Lordrenzo
 
Posts: 73
Joined: Wed Oct 23, 2013 1:45 pm

Re: check su gruppo fb

Postby Kenny » Mon Nov 18, 2013 8:38 pm

Giusto!
Intanto, io la mia parte la faccio... : Thumbup :
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: check su gruppo fb

Postby Lordrenzo » Mon Nov 18, 2013 8:48 pm

Beato te, io per il momento sono andato avanti a sentimento... con la Kronos ci metto mano poco per volta. Ora sono arrivato a connetterla al pc/mac, ma immancabilmente in ogni programma con cui la uso o non mi riconosce i driver oppure non riesco a caricare alcuni vst che mi servono esterni a Kronos.
Per i suoni, va beh, poco alla volta trovo modo di fare anche quelli. Qualcosa ho fatto, ma non molto.
Comunque se sto tipo che fa suoni Kronos è del forum, chissà che non prenda qualcosa pure io.
KeyBDuo MkIII - Korg Kronos61 - Impulse61 - M-Audio Keystation Pro88 - Viscount D9 - Roland E56 - Scheda audio LexiconLambda - MacBook Pro i7 - Komplete 7 - Pedaliera Beringer fcb1010 - 2 pedale sustain e 2 pedale espressione.
User avatar
Lordrenzo
 
Posts: 73
Joined: Wed Oct 23, 2013 1:45 pm

Re: check su gruppo fb

Postby Ricciolino » Thu Dec 05, 2013 10:04 am

Ciao ragazzi, quella pagina è mia :) Mi chiamo Enrico Puglisi, piacere!
Non so cosa vi potrebbe insospettire (lol) comunque vi assicuro che quei suoni sono fatti da me, se non ho potuto vendere un pack PinkFloyd qui è stato, credo, per non andare in conflitto con il pack di Fabio Piras, infatti sono del forum, ma non faccio ancora parte dello staff di S4K. Comunque al momento sto lavorando indipendentemente alle mie patch; in futuro se mi sarà concesso collaborerò con S4K. Aggiungo che, a parte la vendita in sè, mi piace condividere le mie conoscenze con gli altri, anche se non lo faccio 'strutturalmente' e 'scientemente' come lo fa ad esempio Qui Robinez, cerco di dare più dritte possibili sull'utilizzo della Kronos, con tutti i limiti e dubbi che che comunque anch'io possiedo sullo strumento :)
User avatar
Ricciolino
 
Posts: 4
Joined: Sun May 12, 2013 8:40 am

Re: check su gruppo fb

Postby cecchino » Thu Dec 05, 2013 10:11 am

Grazie per l'intervento chiarificatore. Purtroppo in passato ci sono stati gruppi FB che si comportavano in modo ben diverso e quindi c'è un po' di ansia quando ne compaiono di nuovi. In bocca al lupo per la tua attività : Thumbup :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: check su gruppo fb

Postby Leonardo » Thu Dec 05, 2013 10:15 am

Ricciolino wrote:Ciao ragazzi, quella pagina è mia :) Mi chiamo Enrico Puglisi, piacere!
Non so cosa vi potrebbe insospettire (lol) comunque vi assicuro che quei suoni sono fatti da me, se non ho potuto vendere un pack PinkFloyd qui è stato, credo, per non andare in conflitto con il pack di Fabio Piras, infatti sono del forum, ma non faccio ancora parte dello staff di S4K. Comunque al momento sto lavorando indipendentemente alle mie patch; in futuro se mi sarà concesso collaborerò con S4K. Aggiungo che, a parte la vendita in sè, mi piace condividere le mie conoscenze con gli altri, anche se non lo faccio 'strutturalmente' e 'scientemente' come lo fa ad esempio Qui Robinez, cerco di dare più dritte possibili sull'utilizzo della Kronos, con tutti i limiti e dubbi che che comunque anch'io possiedo sullo strumento :)

Sei il benvenuto : Thumbup :
Mettiti in contatto con Daniele e vediamo di farti entrare nel team
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Next

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest