Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • NEW BLOFELD Collection - MONSTER LEAD PACK by DLADIO

NEW BLOFELD Collection - MONSTER LEAD PACK by DLADIO

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: NEW BLOFELD Collection - MONSTER LEAD PACK by DLADIO

Postby Manuel_Manuwar » Mon Mar 12, 2012 10:41 am

scusate una cosa...ma installando queste patch (sia per questa tastiera sia per altre...è un discorso generico il mio)...si perdono i suoni originali di fabbrica e si hanno solo questi oppure questi si aggiungono a quelli di fabbrica? Scuate l'ignoranza ma non ho mai capito come funziona...no perchè se si aggiungono è una figata...ma se si cancellano gli originali mi pare controproducente. Grazie per le spiegazioni che verranno :)
Korg Kronos 73, Korg DS-8
User avatar
Manuel_Manuwar
Junior Member
 
Posts: 243
Joined: Tue Jul 05, 2011 3:18 pm
Location: Ancona

Re: NEW BLOFELD Collection - MONSTER LEAD PACK by DLADIO

Postby carlitos » Tue Mar 13, 2012 12:33 am

Manuel_Manuwar wrote:scusate una cosa...ma installando queste patch (sia per questa tastiera sia per altre...è un discorso generico il mio)...si perdono i suoni originali di fabbrica e si hanno solo questi oppure questi si aggiungono a quelli di fabbrica? Scuate l'ignoranza ma non ho mai capito come funziona...no perchè se si aggiungono è una figata...ma se si cancellano gli originali mi pare controproducente. Grazie per le spiegazioni che verranno :)


Se nella tastiera in questione ci sono banchi vuoti non cancelli quelli esistenti, se invece non ci sono banchi vuoti ahimè devi cancellare i suoni esistenti...
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Previous

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests