Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandros

Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandros

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby vaivavalo » Sat Feb 11, 2012 1:15 pm

littledavid wrote:è sì è davvero bravo usa la MOX lontano da 100 anni luce da come la suono io...sono ancora indietro nell'imparare : RedFace :

Stai tranquillo, segui i nostri post, fai domande, leggi i vecchi argomenti, e senza nemmeno accorgerti diventerai un ottimo programmatore : Thumbup :
Ovviamente...provaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprova all'infinito! La pratica, abbinata ad un buono studio di teoria, fa miracoli!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby littledavid » Sat Feb 11, 2012 1:34 pm

vaivavalo wrote:
littledavid wrote:è sì è davvero bravo usa la MOX lontano da 100 anni luce da come la suono io...sono ancora indietro nell'imparare : RedFace :

Stai tranquillo, segui i nostri post, fai domande, leggi i vecchi argomenti, e senza nemmeno accorgerti diventerai un ottimo programmatore : Thumbup :
Ovviamente...provaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprova all'infinito! La pratica, abbinata ad un buono studio di teoria, fa miracoli!

è sì, ma per lo studio diciamo che sono abbastanza impiantato dato che studio "armonia" e solfeggio cantato (ciò è causa anche della mia immane passione per l'organo)...per il resto dovrò lavoraci sopra. : Wink :
Una domando per alex: io un po' più piccolo ho ascoltato molto i guns ma non mi pare ci siano grandi tastiere se non paddoni e due o tre canzoni con il piano o sbaglio??? Faccio riferimento ai primi album senza "China Democracy"...su quello non ne ho idea.
E' solo una mia curiosità : book :
Ciao
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby alexandros » Sun Feb 12, 2012 3:16 pm

si, non ci sono chissà che tastiere...alla fine i pezi cardine sono November Rain, Estarnged, 14years e Pretty Tied Up...il resto è tutto blando accompagnamento. erò mi sopn guardato i vari live dell'Illusion Tour, e di dove metteva le mani anche sui pezzi di appetite...molto è riarrangiato, e cmq doppio tante parti con l'hammond distorto per creare massa sotto.
E' tutto lavoro sporco, ma è una band che gira tanto, la gente va a vederla per divertirsi..e piccolo aprticolare...ha un giro di gnugna costante nond a sottovalutare. E siccome non ho nessuna intenzione di passare un fine settimana senza suoianre dal vivo almeno fino a questa estate..son saltato su questo treno al volo. 2 settimane di studio, 4 ore di prove oggi e sabato primo live..
ROCK ROCK ROCK!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby carlitos » Sun Feb 12, 2012 3:25 pm

alexandros wrote:Oggigiorno invece sono musicalmente (e non) la peggiore delle mignotte!! : Chessygrin :


Come ti invidio... io più di un gruppo non riesco proprio a tenerlo : Cry :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby unz83 » Sun Feb 12, 2012 3:46 pm

ha un giro di gnugna costante nond a sottovalutare.


ecco perché amo quest' uomo.... : WallBash :
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby alexandros » Mon Feb 13, 2012 1:08 am

carlitos wrote:
Come ti invidio... io più di un gruppo non riesco proprio a tenerlo : Cry :



No, noooo.... io ormai devo suanare SEMPRE! ho qualcosa come più di 100 pezzi a memoria in testa, ma va bene così!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby Kenny » Mon Feb 13, 2012 12:22 pm

alexandros wrote:
carlitos wrote:Come ti invidio... io più di un gruppo non riesco proprio a tenerlo : Cry :

No, noooo.... io ormai devo suanare SEMPRE! ho qualcosa come più di 100 pezzi a memoria in testa, ma va bene così!


Beh, beato te che riesci a reggere lo stress. : Chessygrin :
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby carlitos » Mon Feb 13, 2012 3:29 pm

alexandros wrote:
carlitos wrote:
Come ti invidio... io più di un gruppo non riesco proprio a tenerlo : Cry :



No, noooo.... io ormai devo suanare SEMPRE! ho qualcosa come più di 100 pezzi a memoria in testa, ma va bene così!


Io tra università, tribute band dei Pink Floyd e Collection dei Pink Floyd non ho proprio tempo :( però mi piacerebbe molto un gruppetto del cazzo con cui fare un sacco di serate...e devo dire che da villaggio musicale ricevo una mail a settimana di tribute band che hanno bisogno di un tastierista... quasi quasi accetterei una proposta da una tribute dei litfiba.. tu li conosci come gruppo? che parti di tastiera ci sono?
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby littledavid » Mon Feb 13, 2012 4:06 pm

carlitos wrote:Io tra università, tribute band dei Pink Floyd e Collection dei Pink Floyd non ho proprio tempo :( però mi piacerebbe molto un gruppetto del cazzo con cui fare un sacco di serate...e devo dire che da villaggio musicale ricevo una mail a settimana di tribute band che hanno bisogno di un tastierista... quasi quasi accetterei una proposta da una tribute dei litfiba.. tu li conosci come gruppo? che parti di tastiera ci sono?

qua ho trovato qualcosa...forse ti può essere utile
: Wink :
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby littledavid » Mon Feb 13, 2012 4:12 pm

littledavid wrote:
carlitos wrote:Io tra università, tribute band dei Pink Floyd e Collection dei Pink Floyd non ho proprio tempo :( però mi piacerebbe molto un gruppetto del cazzo con cui fare un sacco di serate...e devo dire che da villaggio musicale ricevo una mail a settimana di tribute band che hanno bisogno di un tastierista... quasi quasi accetterei una proposta da una tribute dei litfiba.. tu li conosci come gruppo? che parti di tastiera ci sono?

qua ho trovato qualcosa...forse ti può essere utile
: Wink :

P.S.http://forum.musicoff.com/altri-strumenti/suoni-tastiera-litfiba/
: Thumbup :
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests