Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Pink Floyd Triton Collection info

Pink Floyd Triton Collection info

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Pink Floyd Triton Collection info

Postby camel5782 » Sun Dec 04, 2011 4:48 pm

Avevo scritto una email a alexdidonno@... , ma pare che non funziona il suo server di posta.

Qualcuno forse mi puo' aiutare per sapere quanto segue :

Ciao sono enrico da Napoli ed ho acquistato la tua collection
qualche giorno fa .

Ho un Triton Extreme una Tr 61 ed un M3M pieno zeppo di miei lavori e per visionare
i tuoi file ho dovuto sovascrivere i miei banchi.

Ti sarei grato se mi potessi fornire un elenco completo delle patch combi prg e sample o quant'altro
ha costituito il tuoi lavor in modo da poter isolare velocemente tutte le combi nuove e riallocarle
unitamente alla riallocazione dei prg e dei sample (esistono anche settaggi di global ?)

Al momento sto visionando le librerie S4KPFNEW. pcg, ksc sull'extreme.

Mi puoi indicare esattamente su che macchine girano le altre librerie

parlo di


S4KPFTRE.pcg (Triton, Triton Studio , Extreme , Tr61 ??? )

S4KPFTLE.pcg (Triton Tr 61 ed LE ???)

LE.pcg (?)


Poi sul banco A delle combi di S4KPFNEW. pcg (Triton Tr 61 ed LE ???) trovo una Combi con scritto 'Join S4Kteam' :
significa che tutte le combi seguenti sono le librerie originali e tutte quelle prima quelle della collection ??
Korg Triton Extrem 76 Moss - Kog M3M exp+Radias - Yamaha Motif XF-7 - Korg Trinity - Nord Lead 2x - Ensoniq SQ-R - Korg Poly 800 - Moog Little Phatty Stage II- Fender Rhodes Mark I - 88 tasti - Korg Microarranger - Rolando D50 - Ensoniq MR61
User avatar
camel5782
 
Posts: 16
Joined: Sat Oct 15, 2011 2:11 pm
Location: napoli

Re: Pink Floyd Triton Collection info

Postby Support Synthonia » Sun Dec 04, 2011 4:57 pm

Come ti dicevo in privato stiamo per rilasciare la versione completa per Triton Extreme, ti manderemo direttamente tutto via mail a giorni.
Sto lavorando personalmente con Alex per gli ultimi ritocchi, vedrai che sarà uno spettacolo.
Contattaci direttamente via mail a [email protected] e ti invieremo il file finale ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Pink Floyd Triton Collection info

Postby camel5782 » Sun Dec 04, 2011 7:36 pm

Si ma non ho capito una cosa che se mi chiarisci poi attendero' pazientemente :

ci saranno anche i file di testo e le spiegazioni che espongono come sono organizzate le collection ?
Korg Triton Extrem 76 Moss - Kog M3M exp+Radias - Yamaha Motif XF-7 - Korg Trinity - Nord Lead 2x - Ensoniq SQ-R - Korg Poly 800 - Moog Little Phatty Stage II- Fender Rhodes Mark I - 88 tasti - Korg Microarranger - Rolando D50 - Ensoniq MR61
User avatar
camel5782
 
Posts: 16
Joined: Sat Oct 15, 2011 2:11 pm
Location: napoli

Re: Pink Floyd Triton Collection info

Postby vaivavalo » Sun Dec 04, 2011 8:38 pm

camel5782 wrote:ci saranno anche i file di testo e le spiegazioni che espongono come sono organizzate le collection ?

: Thumbup :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Pink Floyd Triton Collection info

Postby Support Synthonia » Sun Dec 04, 2011 10:37 pm

camel5782 wrote:Si ma non ho capito una cosa che se mi chiarisci poi attendero' pazientemente :

ci saranno anche i file di testo e le spiegazioni che espongono come sono organizzate le collection ?

Cercheremo di fare tutto il possibile per rendere sempre più fruibile il pacchetto...purtroppo i lavori sulle Collections cover richiedono tanto tempo e bisogna fare i conti con l'assistenza post vendita.
grazie ancora per la pazienza e la fiducia
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: Heise IT-Markt [Crawler] and 5 guests