Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K Collections - Korg X50 V1.0

S4K Collections - Korg X50 V1.0

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby dladio » Thu Nov 27, 2008 4:10 pm

david wrote:Trovo ancora modo di farti i miei complimenti, a parte il Rudess lead che non mi piace proprio come suono (tu lo ricrei benissimo), sono tutti davvero curati, soprattutto gli organi e l'orchestra... per il pianoforte che campione hai usato?


per il piano ho usato i campioni di piano eheh.. li ho ben dosati e filtrati, effettati come si deve.. guarda, su m1 l'unico consiglio che posso darti e' usare un po' di compressore come effetto e poi il rev finale ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 27, 2008 4:16 pm

complimenti amico mio!il nostro grande programmatore! :thumbup: :D che dire monster e LTE lead stupendi, piano e orchestra sublimi... :thumbup: qui c'è solo da dire...anche io ho tutto da imparare! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby Aethervision_key » Thu Nov 27, 2008 4:20 pm

Claudio wrote:il vibrato lo faccio a mano, come devo spiegartelo!! eheh.. guarda, il progetto "keyboard solo" sara' presto molto esplicativo a riguardo di come "shekerare" il pitch stick/wheel per ottenere un buon vibrato..


ehehe ti faccio perdere la pazienza eh :D
cmq stasera faccio una registrazione poi mi dici cosa e dove deve migliorare il vibrato ...
cosi magari mi entra qualcosa :mrgreen:

mmm sulla chitarra si deve plettrare in un certo modo , proverò capire dalle impostazione per la chitarra come si fa :wave:
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby Niki » Thu Nov 27, 2008 5:09 pm

:clap: :clap: :clap: :clap:

Complimenti, molto ben fatti!!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby Keywiz83 » Thu Nov 27, 2008 5:20 pm

Wow..

Il piano e i lead sono fenomenali..cioè.. si.. fenomenali.. :o

Quasi quasi aspetto che cali un po' di prezzo, visto l'uscita della M50..mm...interessante questa X50..molto pratica..e dei suoni di tutto rispetto..annzi..

Beh bravo anche a te Claudio!! La stai spremendo per bene!! :thumbup:
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby TSK » Thu Nov 27, 2008 5:23 pm

Complimenti :clap: :clap: :clap:

L'orchestral è stupendo :clap: :clap:
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby dladio » Thu Nov 27, 2008 8:45 pm

Keywiz83 wrote:Wow..

Il piano e i lead sono fenomenali..cioè.. si.. fenomenali.. :o

Quasi quasi aspetto che cali un po' di prezzo, visto l'uscita della M50..mm...interessante questa X50..molto pratica..e dei suoni di tutto rispetto..annzi..

Beh bravo anche a te Claudio!! La stai spremendo per bene!! :thumbup:


l'HO spremuta per bene allora, io non ho più X50 da un bel pezzo eheh
grazie a tutti per gli apprezzamenti, spero che queste patches possano tornarvi utili ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby dladio » Thu Nov 27, 2008 8:46 pm

Aethervision_key wrote:
Claudio wrote:il vibrato lo faccio a mano, come devo spiegartelo!! eheh.. guarda, il progetto "keyboard solo" sara' presto molto esplicativo a riguardo di come "shekerare" il pitch stick/wheel per ottenere un buon vibrato..


ehehe ti faccio perdere la pazienza eh :D
cmq stasera faccio una registrazione poi mi dici cosa e dove deve migliorare il vibrato ...
cosi magari mi entra qualcosa :mrgreen:

mmm sulla chitarra si deve plettrare in un certo modo , proverò capire dalle impostazione per la chitarra come si fa :wave:


no ma che pazienza.. è solo che come faccio a spiegarti come muovo la pitch wheel per ottenere il vibrato?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby david » Thu Nov 27, 2008 9:32 pm

Claudio wrote:
david wrote:Trovo ancora modo di farti i miei complimenti, a parte il Rudess lead che non mi piace proprio come suono (tu lo ricrei benissimo), sono tutti davvero curati, soprattutto gli organi e l'orchestra... per il pianoforte che campione hai usato?


per il piano ho usato i campioni di piano eheh.. li ho ben dosati e filtrati, effettati come si deve.. guarda, su m1 l'unico consiglio che posso darti e' usare un po' di compressore come effetto e poi il rev finale ;)

era giusto una curiosità, sto già iniziando i miei traffici illeciti per arrivare al micropiano, non penso che mi servano ulteriori spremiture dell'M1 per un suono di piano ;)
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: S4K Collections - Korg X50 V1.0

Postby ClaviKorg » Fri Nov 28, 2008 12:02 am

complimenti per tutto claudio.

Domanda sul piano: i campioni di piano che ha la x50 sono gli stessi che ha l'XTREAM? Io ho il triton rack con l'espansione Classic Keys, ma mi sembra che comunque il piano fatto da te suoni meglio di quelli che ho io!! Posso chiederti che catena di effetti hai usato per quel piano? E se hai usato strati con tipi di piano diversi?

Per gli organi, hai usato solo la distorsione dell'effetto rotary, o anche il distorsore HiperGain?
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests