Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K KEYBOARD SOLO - Lines in the sand intro + SAMPLE

S4K KEYBOARD SOLO - Lines in the sand intro + SAMPLE

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

S4K KEYBOARD SOLO - Lines in the sand intro + SAMPLE

Postby Support Synthonia » Sat Oct 04, 2008 5:42 pm

Vi assicuro che rimarrete a bocca aperta, per 2 motivi: primo perchè è praticamente l'originale di Derek Sherinian, secondo perchè questa Patch nn è altro che un Presets di TRINITY perfettamente ricopiato su TRITON :clap:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Oxuq7jpHQpE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Oxuq7jpHQpE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby gilles » Sat Oct 04, 2008 6:38 pm

e poi ci passerai la patch:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby albatros4 » Sat Oct 04, 2008 7:01 pm

già sarebbe figo ricrearlo su m3...chissà come esce
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby Support Synthonia » Mon Oct 13, 2008 10:23 pm

La patch è pronta sia per trinity che per TRITON, preparatevi ad avere il suono più ambito delle storia della tastiera ROCK, ci vorranno esattamente 1000 post e 100 NEW TOPIC per averlo, praticametne su questo forum ora come ora solo io potrei averlo :mrgreen: :clap:
STAY TUNED
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby albatros4 » Mon Oct 13, 2008 11:43 pm

io sto tuned però qua non ci arriverò mai a 1000...
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby dladio » Tue Oct 14, 2008 8:35 am

si vedrà in seguito se ritoccare o meno il regolamento.. l' Onnipotente è molto più interessato nel creare un regolamento efficace di quanto crediate ;)
ci vuole solo un po' di pazienza per ora :clap:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby Support Synthonia » Tue Oct 14, 2008 9:20 am

Vi assicuro che questo suono è l'insieme di tantissimi fattori, esperienza (quella di claudio), esperienze (quella mia e di Alex con legittimo proprietario del lead), e tanta tanta pazienza nel ricreare un suono che è comunque un suono CUSTOM, fatto da una persona come noi ma che ha saputo farne "un'icona" nel modo di suonarlo.

Se ci mettete una bella botta di culo e una certa dose di "orecchio" nel capire che nelle nostre TRITON e TRINITY quei suoni ci sono già tutti e sono dei semplici presets modificati, vi renderete conto che è stato un lavoro immenso.

Ricordo quando, alla mia prima triton nel 2003, cercai di campionare il classico ZAZ ZAZ del suono per poterlo riprodurre tramite sampler. :wtf:

Ci sono voluti invece 5 anni di esperienza e tanta tanta passione per arrivare ad avere il suono VERO.
Penso che 10 post al giorno e 1 new Topic al giorno per 3-4 mesi di attività sul forum siano anche pochi per tutto quello che ci stà dietro ad una lavoro come questo. :angel: :angel:

Provate ad immaginare cosa potrebbe accadere se tutti cominciassero ad iscriversi e a postare in questo modo, saremmo o no il forum più "bello del mondo" :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby albatros4 » Tue Oct 14, 2008 1:56 pm

scusa ma non ho ancora capito bene di quale suono si sta parlando...il derek lead per caso?
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby DKS Synth Lab » Tue Oct 14, 2008 1:59 pm

fate già conto che se scrivo 10 post al giorno inizierete ad odiarmi sul serio! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON

Postby Support Synthonia » Tue Oct 14, 2008 2:20 pm

albatros4 wrote:scusa ma non ho ancora capito bene di quale suono si sta parlando...il derek lead per caso?

Nono, parliamo dell'intro di Lines in the sand, il lead di sherinian è tutt'altra cosa.
Comunque, lo vedrete presto
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Next

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests