Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K PINK FLOYD COLLECTION on Kurzweil K2600 by KEYWIZ83

S4K PINK FLOYD COLLECTION on Kurzweil K2600 by KEYWIZ83

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K PINK FLOYD COLLECTION on Kurzweil K2600 by KEYWIZ83

Postby Busato » Sat Mar 09, 2013 6:02 pm

Ciao A tutti sono nuovo del giro , sto cercando delle patch Pink Floyd x la Kurzweill pc361 qualcuno le ha già provate ? in particolare Shine sia il sinth di fondo che il lead d'inizio
Paolo
Busato
 
Posts: 1
Joined: Sat Mar 09, 2013 5:46 pm
Location: Malo (VI)

Re: S4K PINK FLOYD COLLECTION on Kurzweil K2600 by KEYWIZ83

Postby Support Synthonia » Sat Mar 09, 2013 6:35 pm

Salve, per le patches puoi chiedere al team [email protected]
Ti faremo sapere costi e aggiornamenti ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K PINK FLOYD COLLECTION on Kurzweil K2600 by KEYWIZ83

Postby alewrithe » Wed Jun 26, 2013 9:16 am

Volevo solo far notare che sono piu di 2 mesi che provo a contattare lo staff per sapere come diamine scaricare queste dannata patch ebbene l unico che mi ha risposto purtroppo non ha saputo cone aiutarmi.. Dedicato allo staff escluso CARLITOS una grande critica per mancanza di disponibilità... A costo di metterci mesi e mesi programmeró il mio k 2600 da solo ... Incompetenti..
alewrithe
 
Posts: 1
Joined: Fri Apr 26, 2013 5:11 pm

Re: S4K PINK FLOYD COLLECTION on Kurzweil K2600 by KEYWIZ83

Postby Support Synthonia » Wed Jun 26, 2013 9:31 am

alewrithe wrote:Volevo solo far notare che sono piu di 2 mesi che provo a contattare lo staff per sapere come diamine scaricare queste dannata patch ebbene l unico che mi ha risposto purtroppo non ha saputo cone aiutarmi.. Dedicato allo staff escluso CARLITOS una grande critica per mancanza di disponibilità... A costo di metterci mesi e mesi programmeró il mio k 2600 da solo ... Incompetenti..


Ciao e scusaci, in effetti stiamo ultimando il dataentry per aprire il nuovo marketplace del Team leader S4K su Leadsounds.com

Se vuoi ti rispondo personalmente adesso e ti invio qualcosa in omaggio per il ritardo.
Scrivimi su [email protected] ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests