Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • triple piano+base pianio informazioni sulle differenze

triple piano+base pianio informazioni sulle differenze

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

triple piano+base pianio informazioni sulle differenze

Postby amonxxx » Wed Aug 25, 2010 11:35 pm

Ciao a tutti!
E' un bel po che non faccio compere nel marketplace e vedo che sono cambiate un po di cosine :D
Volevo acquistare il triple piano ma non capisco come fare (se contattare direttamente sion, e volevo sapere il prezzo).
Inoltre volevo rivolgere una domanda (in particolare x i possessori di triton extreme che hanno il triple piano, Alexandros suppongo) ma si sente veramente come la m3 o la kurz???? Sarebbe uno spettacolo avere un piano che suona cosi sulla triton extreme
Devo dire però che ho smanettato su alcuni preset della extreme e il risultato mi è piaciuto...ma cmq Il triple piano è sempre il triple piano ;D
Korg: MICROKORG, TRITON EXTREME
Gem: REALPIANO PRP 700
Mixer: Beringer 4 canali mono e 4 stereo
Scheda Audio: Lexicon Lambda (ancora per poco...presto [color=#FF0080]NOVATION NIO)[/color]
PC: Sony vaio vgnfz31m corredato da CUBASE SX3, e svariati VST
User avatar
amonxxx
 
Posts: 89
Joined: Sun Nov 01, 2009 4:05 pm

Re: triple piano+triton extreme

Postby vaivavalo » Thu Aug 26, 2010 12:12 am

amonxxx wrote:Ciao a tutti!
E' un bel po che non faccio compere nel marketplace e vedo che sono cambiate un po di cosine :D
Volevo acquistare il triple piano ma non capisco come fare (se contattare direttamente sion, e volevo sapere il prezzo).
Inoltre volevo rivolgere una domanda (in particolare x i possessori di triton extreme che hanno il triple piano, Alexandros suppongo) ma si sente veramente come la m3 o la kurz???? Sarebbe uno spettacolo avere un piano che suona cosi sulla triton extreme
Devo dire però che ho smanettato su alcuni preset della extreme e il risultato mi è piaciuto...ma cmq Il triple piano è sempre il triple piano ;D

Per star sicuro, contatta sempre il "Boss", lui saprà dirti meglio!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: triple piano+triton extreme

Postby alexandros » Thu Aug 26, 2010 6:48 am

non mi ricordo chi mi aveva chiesto la stessa cosa...cmq, su extreme, non capisco perchè, suona veramente bene il campione Kurz ad un solo strato di campionamento.
Forse è anche una questione soggettiva...ho entrambi, ma quando devo caricare il campione scelgo sempre il Kurz ad un solto strato invece che quello a 3.
E' anche vero che ho fatto una mai modifica.... ho copiato su Extreme i parametri di Dadlio per il paino delal collection per Trinity, dopodichè vado a caricare sullìosdcillatore il campione Kurz....mi paice molto così : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: triple piano+triton extreme

Postby Support Synthonia » Thu Aug 26, 2010 1:04 pm

il triple piano per Extreme è lo stesso di M3 ecc ecc...il campionamento è lo stesso per tutte.
ti basta prendere il TRIPLE PIANO per TRITON series..

considerate che ormai il triple piano include anche la patches base con i 2 suoni PROGRAM ROCK e CLASSIC Kurz.,..

il discorso è soggettivo perchè molti preferiscono il suono della scheda base del piano Kurzweil a quello dell'attuale TRIPLE STRIKE di Pc3..

ecco perchè ho decido di fare un pacchetto unico..

presto ci saranno tantissimi altri piani con la PIANO COLLECTION che prenderà il posto del campionamento singolo
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests