Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby davek » Sun May 09, 2010 12:43 pm

Bravo... l aspetto con ansia...:-)
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
User avatar
davek
Junior Member
 
Posts: 325
Joined: Sat Oct 18, 2008 12:52 pm

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby walgrafix » Mon Jan 24, 2011 9:34 am

: Yahooo : Non ho resistito! ho fatto l'iscrizione ed eccomi qui:
Per annunciarvi che da possessore di Fantom-G da diverso tempo, e avendo ormai compreso quasi ogni segretuccio di questo mostro beh....Ho deciso di Creare anchio Nuovi suoni e....da 3 mesi stò lavorando a qualcosa che necessita della memoria da 512 mb come minimo installata! di cosa si tratta?
Bene.Da qualche giorno e ormai l'opera e qausi al completo, la mia Fantom suona come il Kontakt 7!!!!!
eheheh...miliardi di ore a campionare e posizionare ogni nota,rumore, layers...insomma.avete mai sentito il piano upright della native instruments??? beh ora suona nel mio Fantom con una patch settata a puntino!
ripeto, presto avrò finito con alcuni suoni ma rimane d'obbligo l'espansione della ram almeno a 512Mb e una chiave usb da almeno (consiglio calmademente la 16Gb) 8Gb.A breve una demo del piano!
intanto voglio rassicurarvi su una cosa che potrebbe lasciare perplessi! il caricamento del piano che ammonta a 125Mb c.a. non va oltre il minuto e 13 sec! : Lol : : WohoW : : Chessygrin :
Cosa ne pensate??
User avatar
walgrafix
 
Posts: 21
Joined: Mon Jan 24, 2011 3:14 am
Location: Alessandria

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby vaivavalo » Mon Jan 24, 2011 10:16 am

walgarfix wrote:: Yahooo : Non ho resistito! ho fatto l'iscrizione ed eccomi qui:
Per annunciarvi che da possessore di Fantom-G da diverso tempo, e avendo ormai compreso quasi ogni segretuccio di questo mostro beh....Ho deciso di Creare anchio Nuovi suoni e....da 3 mesi stò lavorando a qualcosa che necessita della memoria da 512 mb come minimo installata! di cosa si tratta?
Bene.Da qualche giorno e ormai l'opera e qausi al completo, la mia Fantom suona come il Kontakt 7!!!!!
eheheh...miliardi di ore a campionare e posizionare ogni nota,rumore, layers...insomma.avete mai sentito il piano upright della native instruments??? beh ora suona nel mio Fantom con una patch settata a puntino!
ripeto, presto avrò finito con alcuni suoni ma rimane d'obbligo l'espansione della ram almeno a 512Mb e una chiave usb da almeno (consiglio calmademente la 16Gb) 8Gb.A breve una demo del piano!
intanto voglio rassicurarvi su una cosa che potrebbe lasciare perplessi! il caricamento del piano che ammonta a 125Mb c.a. non va oltre il minuto e 13 sec! : Lol : : WohoW : : Chessygrin :
Cosa ne pensate??


Be, pensiamo che vogliamo ascoltare il tuo esperimento al più presto : Yahooo :
E, ovviamente, benvenuto nel nostro Forum! Presentati nella sezione apposita, facci sapere qualcosa in più di te! : Thumbup :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby Support Synthonia » Mon Jan 24, 2011 10:59 am

da quello che ho cpito il tuo sembra davvero un lavoraccio, forse dovresti presentarlo in un nuovo Thread..

sono davvero curioso disentire qualcosa ;) : Chessygrin :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby walgrafix » Tue Jan 25, 2011 5:19 pm

Purtroppo ho pochissimo tempo e non riesco a stare dietro a tutto forum compresi! se volete conoscere l'evolversi delle cose, visto che stò programmando alcuni cd di suoni per il Fantom G (sax, Chitarre,Lead,Orchestra tratti da alcune librerie EstWest e company)...Insomma non riesco davvero a starci dietro perdonatemi..se qualcuno è curioso mi trovate su Facebook Sotto il Nome Walter Mazzaccaro.
Alcuni suoni programmati li potete trovare anche nelle mie composizioni musicali sul sito di jamendo...
Io non conosco molto i forum e non vorrei violare qualche legge interna se cosi fosse,,perdonatemi...
il sito dove vi sono le mie musiche e dove potete ascoltare i suoni programmati interamente con il mio fantom-G in multicampionamento! Anni di lavoro eheheh : Yahooo : ciao e grazie a tutti!!!!
http://www.jamendo.com/it/artist/Walter ... ro_%282%29
: Sailor : : Yahooo : : Walkman : : Thumbup :
User avatar
walgrafix
 
Posts: 21
Joined: Mon Jan 24, 2011 3:14 am
Location: Alessandria

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby walgrafix » Fri Jan 28, 2011 4:45 pm

: Yahooo : Signore e Signori! ci siamo...
questo il frutto del mio lavoro in questi giorni...ah io non sò aprire nuovi post e a dire il vero non ho altro tempo a disposizione oltre quello che dedico a programmare il mio fantom-g
Vi mando il link per ascoltare i miei suoni che rispettivamente pesano:
Upright piano 166Mb. tempo caricamento 30,40 sec
Wurly Electric Piano 44Mb tempo caricamento 18 sec c.a.
Stò lavorando anche ad un suono di Sax Baritono che vi fà lanciare dalla finestra tutti gli altri.
Vi prego! aspetto i vostri commenti visto che stò lavorando ad altri 50 suoni non vorrei farlo inutilmente! eehhehehe tenete conto che l'esecuzione che sentite è solo per dare un'idea non per farmi sentire come pianista...detto questo vi prego di scusarmi ancora se ho postato nel posto sbagliato e poi, se qualcuno fosse così entusiasta del lavoro che sente, può aiutarmi aprendo un post e osannandolo per il web!
vabbè o detto la cagata! i link per i file audio dei lavori finiti come suonano sul fantom-g

http://www.mediafire.com/?zt6bt02u6uv6bvx
http://www.mediafire.com/?q53k95gx6r6aqa5
Se doveste volere parlare con me mi trovate più facilemente su skype con il nome walgrafix o su facebook nel gruppo fantom G italia....ciao!!!! : Love : : Love : : Love :
User avatar
walgrafix
 
Posts: 21
Joined: Mon Jan 24, 2011 3:14 am
Location: Alessandria

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby walgrafix » Sun Jan 30, 2011 11:13 pm

User avatar
walgrafix
 
Posts: 21
Joined: Mon Jan 24, 2011 3:14 am
Location: Alessandria

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby Support Synthonia » Mon Jan 31, 2011 2:29 am

davvero un ottimo lavoro, aspetto tue news per la pubblicazione ;)
presto diventerai arancio ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby walgrafix » Mon Jan 31, 2011 3:43 pm

Scusami se chiedo ma non sono molto affermato sui forum ed il loro funzionamento! ma ci sono fantomisti qui? non ho visto gente con il fantom g! comunque le conversioni saranno per tutti gli strumenti con Campionatore! io sarei contento di sapere cosa la gente vorrebbe davvero. Non è che potresti aiutarmi? Grazie! : book : : Love :
User avatar
walgrafix
 
Posts: 21
Joined: Mon Jan 24, 2011 3:14 am
Location: Alessandria

Re: Ultimate Lead collection per Fantom G (preview)

Postby Support Synthonia » Mon Jan 31, 2011 3:47 pm

walgarfix wrote:Scusami se chiedo ma non sono molto affermato sui forum ed il loro funzionamento! ma ci sono fantomisti qui? non ho visto gente con il fantom g! comunque le conversioni saranno per tutti gli strumenti con Campionatore! io sarei contento di sapere cosa la gente vorrebbe davvero. Non è che potresti aiutarmi? Grazie! : book : : Love :

Ci sono passati un pò di Fantom G per le mani, ci saranno più o meno 10 20 utenti su Roland, il punto è che la produzione di patches si è un pò fermata proprio perchè non ci sono persone propositive su questa macchina..forse tu sei il primo che ha fatto qualcosa davvero di serio ;)

per quello che è l'esperienza di S4K e del nostro mercatino ti posso dire che ora come ora i suoni che vanno sono quelli Cover...

per la serie PINK FLOYD collection per fantomg? sarebbe un sogno!!!! : Captain :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest