Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Video dimostrativi su Tastiere

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Leonardo » Tue May 25, 2010 7:29 pm

il mio limite è 250 euro al giorno. ti riferisci a quel limite?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Support Synthonia » Tue May 25, 2010 9:16 pm

Leon@rdo wrote:il mio limite è 250 euro al giorno. ti riferisci a quel limite?

si quello è un limite ma è legato al tuo feedback. sei comunque verificato questo vuol dire che puoi prelevare in modo ILLIMITATO da PAYPAL..
gli utenti non verificati non possono prelevare più di una determinata cifra in totale dal saldo paypal
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Leonardo » Tue May 25, 2010 9:26 pm

ok allora sto apposto? : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Support Synthonia » Tue May 25, 2010 9:29 pm

Leon@rdo wrote:ok allora sto apposto? : Wink :


sisi tu sei verificato ;)=
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Leonardo » Tue May 25, 2010 9:30 pm

: Yahooo :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby DKS Synth Lab » Tue May 25, 2010 9:30 pm

io ho già il conto paypal verificato da un pezzo, ovviamente premiere, usato diverse volte per ebay e c'è connessa la carta superflash della intesa san paolo, poi giusto oggi ho fatto la poste pay per i vari pagamenti che ricevo! : Wink : : Wink : per chi non ha un conto paypal : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby GreggTedde » Fri May 28, 2010 2:39 pm

Domanda: è necessario sottoscriversi da subito o si può fare in un secondo momento?
<<Can we have everything louder than everything else?>>
User avatar
GreggTedde
Junior Member
 
Posts: 191
Joined: Tue Dec 29, 2009 12:35 pm
Location: Cagliari

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Support Synthonia » Fri May 28, 2010 2:47 pm

GreggLord wrote:Domanda: è necessario sottoscriversi da subito o si può fare in un secondo momento?

quando vuoi...
per ora partiamo con i primi venditori di patches sul marketplace, chi vorrà unirsi come socio non dovrà fare altro che contattarmi e inviarmi i suoi dati.

penso che l'atto costitutivo sarà fatto per metà giugno
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby ClaviKorg » Sat May 29, 2010 7:39 pm

HI GUYS!!!! Manco da un sacco qui su s4k, ma finalmente qui in franca ho finito gli esami!!! Che semestre infernale!

Ho visto le varie novita del sito, che figata! Complimentoni a Daniele e a tutti quelli che stanno collaborando attivamente per lo sviluppo di questo progetto! E poi vorrei anche fare un salutare tutti gli amici a casa e tutti quelli che me conoscono ;-)

Che novità ci sono nel mondo synth che mi sono perso? Per esempio ho visto la korg che si è messa a fare synth analogici economici che si suonano tipo il bebot! Io purtroppo sono fuori dal mondo da 6 mesi almeno!
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Abierto » Sun May 30, 2010 12:58 am

ClaviKorg wrote:HI GUYS!!!! Manco da un sacco qui su s4k, ma finalmente qui in franca ho finito gli esami!!! Che semestre infernale!

Ho visto le varie novita del sito, che figata! Complimentoni a Daniele e a tutti quelli che stanno collaborando attivamente per lo sviluppo di questo progetto! E poi vorrei anche fare un salutare tutti gli amici a casa e tutti quelli che me conoscono ;-)

Che novità ci sono nel mondo synth che mi sono perso? Per esempio ho visto la korg che si è messa a fare synth analogici economici che si suonano tipo il bebot! Io purtroppo sono fuori dal mondo da 6 mesi almeno!

un'altra novità è che rudess sta conoscendo ora come funziona il suo continuum. : WallBash :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

PreviousNext

Return to S4K Video Demo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest