Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby Support Synthonia » Tue Feb 12, 2013 1:28 pm

Ho trovato il problema e penso che sarà risolto entro il weekend, presto tutta la profilazione utente avverrà sulla home Keyboardsolo.it

grazie!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby Support Synthonia » Sun Mar 03, 2013 1:28 pm

Come procede con il LOOP, ho fatto quelle modifiche e almeno per quello che riguarda IE9 sembra tutto ok, vorrei sapere con quali browser avete verificato l'errore
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby Iryon » Sun Mar 03, 2013 1:41 pm

Io uso Chrome e il loop per tornare all'indice resta (anche il login dal pannello sulla destra nell'indice mi da lo stesso errore, funziona solo quello in cima alla pagina). Per non dover cancellare i cookie ogni volta io ho tolto la spunta dalla voce di collegamento automatico ad ogni visita, così ogni tot tempo mi viene disconnesso l'user e posso rieffettuare l'accesso : Yahooo : :)
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby WFKeys » Tue Mar 05, 2013 11:40 am

Stamattina inaspettatamente mi sono ritrovato senza l'avatar,.....ora ce l'ho rimesso....spero che non dipende da me, le dimensioni sono giuste....poi ho
visto che ce ne sono di più grandi.......altra anomalia che trovo è che se clicco sull' indice mi appare il messaggio negativo del web... : Blink :
User avatar
WFKeys
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Wed Jan 23, 2013 12:41 am

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby cecchino » Tue Mar 05, 2013 1:24 pm

WFKeys wrote:Stamattina inaspettatamente mi sono ritrovato senza l'avatar,.....ora ce l'ho rimesso....spero che non dipende da me, le dimensioni sono giuste....poi ho
visto che ce ne sono di più grandi.......altra anomalia che trovo è che se clicco sull' indice mi appare il messaggio negativo del web... : Blink :

Veramente era da un po' che non riuscivo a vedere il tuo avatar... hai rimesso lo stesso che avevi o hai cambiato dimensioni/risoluzione/formato o altro?
L'altra anomalia è purtroppo abbastanza comune e per ora non si riesce a venirne fuori, ma non capita a tutti (io ad esempio non riesco a riprodurla nemmeno volendo : WallBash : ).
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby WFKeys » Tue Mar 05, 2013 9:24 pm

Si si la foto è sempre quella, è una foto più grande che ho ridotto alle dimensioni richieste, me la fa così rettangolare...
Ok...saranno problemi minimi.....c'è di peggio.... : Razz :
User avatar
WFKeys
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Wed Jan 23, 2013 12:41 am

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby Iryon » Sat Mar 09, 2013 12:19 pm

g_five wrote:Io ho trovato una soluzione al problema dell'indice. Ogni volta che vi clicco ripete il problema del loop di indirizzamento. Allora ho creato un preferito con l'indirizzo index.php e adesso ogni volta che devo tornare alla home clicco su quel preferito e funziona perfettamente, rimane loggato e mi mostra gli ultimi articoli e evidenzia quelli che non ho letto

Grazie ho risolto per ora creando anche io questo segnalibro : Yahooo :
vaivavalo wrote:se posso aggiungere al discorso "mobile", c'è una fantastica app per smartphone, Tapatalk che permette di visualizzare in maniera ottimizzata i vari forum al quale si è iscritti, e riceve notifiche come per le altre App sui nuovi topic e quelli su cui hai risposto! Cosa che renderebbe a noi pendolari la gestione del forum molto più semplificata, e soprattutto, potremmo lavorare e controllare tutto molto di più!!!
Che ne pensate? Io la uso già, e va benone!


Mi domandavo la stessa cosa e cercando nel forum ho trovato questo intervento. Secondo me Tapatalk darebbe senz'altro occasione al forum di cresce come utenza e frequenza di visite, per me sarebbe una manna poter includere il forum su questa app e controllarlo ovunque vada : Thumbup :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby Support Synthonia » Sun Mar 10, 2013 10:37 am

Ragazzi, ora cosa succede?
...ancora problemi con questa nuova configurazione?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby Pi3tronik » Sun Mar 10, 2013 11:42 am

Adesso a me funziona
Kurzweil PC3K8 - Roland VS-100 - Cakewalk Sonar - Sennheiser e835s
Edirol PCR800 - Novation Xiosynth - Yamaha RM1-X - Ableton Live
2x Stanton T120C - Ecler EVO 5 - MIXVIBES Producer
2x dB Technologies Opera 212 - LEM SPX - 2x KRK Rokit Powered 6
User avatar
Pi3tronik
 
Posts: 94
Joined: Thu Jan 03, 2013 2:50 pm

Re: Segnalazione anomalie nel forum (parte seconda)

Postby Support Synthonia » Sun Mar 10, 2013 11:44 am

Perfetto, per lasciamo il mondo così allora...
grazie a tutti per la collaborazione ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

PreviousNext

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests