Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby Support Synthonia » Fri Jun 13, 2008 11:15 pm

Endless wrote:A dire il vero ho qualche problema anch'io con l'Upload...ho tentato di caricare un file mp3 da 500 Kb circa ma mi viene detto che l'estensione Mp3 non è consentita. Ho provato sia nella sezione 'download' che in quella 'my sound & style'

:?:

Vi sembrerà strano mna nn sono riuscito a risolvere sto problema, a me funziona sempre tutto.
Comunque Endless mandami la roba da uplodare direttametne via mail e ti passo l'url
[email protected]
A presto
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby gilles » Mon Sep 22, 2008 9:05 pm

il problema è tornato
ho fatto come sempre ma stasera niente...
nella pagina principale del sito mi dice che il file non ha estensione valida ( eppure di mp3 si tratta) e allegandolo al post mi dice che l'estensione mp3 non è supportata.
proverò domani mattina
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby Support Synthonia » Mon Sep 22, 2008 9:10 pm

Ok, Gilles, comunque è in corso un aggiornamento del server, potrebbe essere quello il motivo.
Vedremo, tanto una volta sul nuovo sito l'upload sarà fatto in modo diverso :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby U-Gum » Tue Sep 23, 2008 5:51 pm

Daniele wrote:Ok, Gilles, comunque è in corso un aggiornamento del server, potrebbe essere quello il motivo.
Vedremo, tanto una volta sul nuovo sito l'upload sarà fatto in modo diverso :mrgreen:

Potrebbe essere una questione di Case Sensitive Danie...
Forse non gli piace Mp3 o MP3 scritto maiuscolo o viceversa. Voi che avete uppato avete per caso file .Mp3 invece che .mp3?
Potrebbe essere quello il problema
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby gilles » Tue Sep 23, 2008 9:45 pm

ho fattouna prova e ho scoperto che è un problmea di mozilla....con explorer carica tranquillamente
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby Support Synthonia » Tue Sep 23, 2008 10:02 pm

si ragazzi quello si, io nn ho fatto nulla per mozilla su questa Board, sto sistemando tutto per quella nuova ma questa è stata davvero fatta al volo. :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby Support Synthonia » Fri Oct 24, 2008 6:09 pm

Come detto, ho sistemato il tool nella home in previsione della prossima apertura a livello internazionale.
Ora, fatemi sapere se riuscite fare l'upload
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby ClaviKorg » Sat Oct 25, 2008 10:42 pm

Daniele wrote:Come detto, ho sistemato il tool nella home in previsione della prossima apertura a livello internazionale.
Ora, fatemi sapere se riuscite fare l'upload


Non so se è perchè tu hai messo apposto qualcosa o perchè sto facendo mp3 a 256Kb invece che a 160kb come facevo prima... ma sta sera l'upload va alla grande... e per di piu da mozilla
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Upload diretto dei vostri file su Space4keys

Postby Support Synthonia » Sat Oct 25, 2008 10:49 pm

Non sò dirti, comincio a pensare che centri il SERVER e nn io :mrgreen:
Potrebbe essere il controllo sui file che viene fatto dal gestore e nn quello che faccio fare io a dare risposta negativa a volte.
Continuate a provare, grazie
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests