Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Keyboard Solo... tecnico?

Keyboard Solo... tecnico?

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Keyboard Solo... tecnico?

Postby steve » Sun Dec 01, 2013 2:42 pm

ne parlavo l'altro giorno con un nostro amico...

ritengo questo sito tra i migliori (se non il migliore...) sotto l'aspetto tecnico...

ho notato tuttavia che manca quasi del tutto uno spazio per conoscerci come persone... le nostre esperienze di vita...

è vero che ci sono i MP... le e-mail... facebook... ecc. ma i dialoghi sarebbero solo a livello individuale... a tu per tu... invece di un confronto piu "allargato"...

come mai? la mia è solo curiosità anche se un'eventuale inversione di tendenza mi farebbe piacere...
_________________________________________

Meglio andare incontro a un'alba anziché inseguire un tramonto...

Set up:
- arranger yamaha Tyros 2
User avatar
steve
Junior Member
 
Posts: 113
Joined: Thu Nov 24, 2011 11:17 pm

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby Leonardo » Sun Dec 01, 2013 3:16 pm

Ciao! Grazie per i complimenti. In realtà c è la sezione dedicata a questo. Si chiama me&my experience oppure me&myband e poi c è "tutto quello che non ès4k" in cui si può parlare di tutto tranne che di tasti : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby steve » Sun Dec 01, 2013 4:24 pm

hai ragione... mi sono espresso male... lo spazio c'è ma non mi pare che venga utilizzato nel senso che intendevo io... e (a meno di voler tutelare la privacy...) ritengo sia un peccato...
_________________________________________

Meglio andare incontro a un'alba anziché inseguire un tramonto...

Set up:
- arranger yamaha Tyros 2
User avatar
steve
Junior Member
 
Posts: 113
Joined: Thu Nov 24, 2011 11:17 pm

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby kla1666 » Sun Dec 01, 2013 6:38 pm

Sarebbe anche una gran cosa organizzare tipo un incontro all'anno o cose simili, ovviamente tenendo conto delle aree geografiche e delle disponibilità di ognuno... Sarebbe davvero carina come cosa secondo me...
"....LET THE SABBATH BEGIN..."

...Jupiter 50...
User avatar
kla1666
Junior Member
 
Posts: 149
Joined: Fri Jan 11, 2013 12:44 am
Location: Reggio Emilia

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby Leonardo » Sun Dec 01, 2013 8:08 pm

kla1666 wrote:Sarebbe anche una gran cosa organizzare tipo un incontro all'anno o cose simili, ovviamente tenendo conto delle aree geografiche e delle disponibilità di ognuno... Sarebbe davvero carina come cosa secondo me...

Quest anno c è stato il workshop a Bari : Yahooo :
L' 8 dic invece per chi vorrà ci sarà a Frosinone il raduno di hammond ita
Last edited by Leonardo on Sun Dec 01, 2013 8:11 pm, edited 1 time in total.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby Leonardo » Sun Dec 01, 2013 8:09 pm

steve wrote:hai ragione... mi sono espresso male... lo spazio c'è ma non mi pare che venga utilizzato nel senso che intendevo io... e (a meno di voler tutelare la privacy...) ritengo sia un peccato...

A discrezione vostra (utenti) usare o meno le varie sezioni.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby Iryon » Mon Dec 02, 2013 12:59 am

Beh alcuni di noi magari della stessa zona si sono già incontrati, c'è chi è andato a sentire l'altro ad un live (ottimo modo per incontrarsi). Forse i chiacchieroni al di fuori dell'argomento tastiere che bazzicano sul forum sono pochi (io a causa delle notifiche mail ai thread ci sto bazzicando frequentemente) : Lol :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby alexandros » Tue Dec 03, 2013 1:10 pm

in effetti un paio di anni fa quella sezione era molto usata...è andata un po' a scemare.
Incontrarsi tutti è sempre un po' difficile perchè siamo tutti spaiati in giro per l'Italia e sarebbero da sfruttare a questo proposito le iniziative come i workshops. Qui su al nord Ovest ci siamo incontrati e conosciuti in diversi in qualche concerto : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby Leonardo » Tue Dec 03, 2013 3:43 pm

alexandros wrote:in effetti un paio di anni fa quella sezione era molto usata...è andata un po' a scemare.
Incontrarsi tutti è sempre un po' difficile perchè siamo tutti spaiati in giro per l'Italia e sarebbero da sfruttare a questo proposito le iniziative come i workshops. Qui su al nord Ovest ci siamo incontrati e conosciuti in diversi in qualche concerto : Wink :

Purtroppo facebook sta inglobando e fagocitando i forum : Cry :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Keyboard Solo... tecnico?

Postby Ultimauro » Tue Dec 03, 2013 5:31 pm

Anni fa si era parlato anche (prima o poi) di fare un raduno S4K - KS....ma mi sa siamo ancora troppo pochi in italia, per quanto il numero cresca sempre più
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Next

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest