Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • rimuovi i cookies per il forum

rimuovi i cookies per il forum

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

rimuovi i cookies per il forum

Postby p_joule » Fri Jan 04, 2013 11:46 pm

ciao ragazzi... capita solo a me che qualche volta tornando all'indice (o visitando qualsiasi pagina del forum) si verifica un "loop di reindirizzamento (in Google Chrome)" con conseguente impossibilità di entrare nella pagina a meno che non si eliminino i cookies oppure è un problema comune?
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
User avatar
p_joule
Platinum Member
 
Posts: 618
Joined: Mon Jun 18, 2012 2:38 pm
Location: San Vendemiano (TV)

Re: rimuovi i cookies per il forum

Postby cecchino » Fri Jan 04, 2013 11:54 pm

Ciao, credo che sia successo anche ad altri, ma io con il Mac non sono riuscito a riprodurre il problema. Però so che Daniele ci sta lavorando. Prova in ogni caso a svuotare la cache ed a togliere i cookies di tutti i domini interessati (*.keyboardsolo.it e *.forumtastiere.it)
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: rimuovi i cookies per il forum

Postby g_five » Sat Jan 05, 2013 12:14 pm

Anche a me è capitato! Sul mac pergiunta! Ho provato anche con safari e anche da pc ma continua a farlo sempre...
Infatti è qualche giorno che mi sento in privato con daniele per trovare una soluzione...

specifico che a me succede quando clicco login nella home e quando clicco indice una volta che sono loggato
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: Exabot [Bot] and 8 guests