Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby Riven » Fri Jan 28, 2011 9:02 am

Leon@rdo wrote:Capito...bhe vediamo dai...è abbastanza lontanuccio, però non si sa mai! : Thumbup :
Ma voi avete suonato pure a stazione birra?



Si, lo scorso 30 ottobre con Max Gelsi come special guest. Serata bellissima. Faccio un po di spam: su http://www.mechanicaldream.com ci sono un po di foto e video, oltre ai consueti link facebook, myspace e youtube.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby Leonardo » Fri Jan 28, 2011 9:05 am

Cavolo ricordo, quella sera non potevo proprio venire... : Sad :
ma ci tornate?!
: Smile :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby Riven » Fri Jan 28, 2011 9:17 am

Leon@rdo wrote:Cavolo ricordo, quella sera non potevo proprio venire... : Sad :
ma ci tornate?!
: Smile :



Noi ce lo auguriamo. Al momento non è in programma, oltretutto Max Gelsi, che si è rivelato essere una persona di una disponibilità e di una umiltà unica, è impegnato con Elisa nel tour. Al locale abbiamo fatto un'ottima impressione quindi speriamo di ripetere la data anche senza Gelsi.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby Leonardo » Fri Jan 28, 2011 9:21 am

Riven wrote:
Leon@rdo wrote:Cavolo ricordo, quella sera non potevo proprio venire... : Sad :
ma ci tornate?!
: Smile :



Noi ce lo auguriamo. Al momento non è in programma, oltretutto Max Gelsi, che si è rivelato essere una persona di una disponibilità e di una umiltà unica, è impegnato con Elisa nel tour. Al locale abbiamo fatto un'ottima impressione quindi speriamo di ripetere la data anche senza Gelsi.

Io c ho suonato 3 volte a stazione birra con lo stesso gruppo nel giro di 6 mesi...
é veramente il locale più bello sia di organizzazione sia di pubblico sia di come si sente dove abbia mai suonato...figata proprio...
credo che se li contattate vi fanno risuonare sicuramente eh... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby Riven » Fri Jan 28, 2011 9:30 am

Leon@rdo wrote: Io c ho suonato 3 volte a stazione birra con lo stesso gruppo nel giro di 6 mesi...
é veramente il locale più bello sia di organizzazione sia di pubblico sia di come si sente dove abbia mai suonato...figata proprio...:



Sottoscrivo in pieno. Un gran locale, per una serata ci siamo sentiti davvero delle popstar. Tutto era perfetto.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby Leonardo » Fri Jan 28, 2011 9:33 am

Riven wrote:

Sottoscrivo in pieno. Un gran locale, per una serata ci siamo sentiti davvero delle popstar. Tutto era perfetto.

cioè io non ho mai suonato così bene e senza incazzature soprattutto : Lol :
Anche in sala l' audio è perfetto, pompato e grosso al punto giusto; ma non ti spacca i timpani! : Yahooo :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby U-Gum » Fri Jan 28, 2011 11:36 am

Leon@rdo wrote:
Riven wrote:
Leon@rdo wrote:Cavolo ricordo, quella sera non potevo proprio venire... : Sad :
ma ci tornate?!
: Smile :



Noi ce lo auguriamo. Al momento non è in programma, oltretutto Max Gelsi, che si è rivelato essere una persona di una disponibilità e di una umiltà unica, è impegnato con Elisa nel tour. Al locale abbiamo fatto un'ottima impressione quindi speriamo di ripetere la data anche senza Gelsi.

Io c ho suonato 3 volte a stazione birra con lo stesso gruppo nel giro di 6 mesi...
é veramente il locale più bello sia di organizzazione sia di pubblico sia di come si sente dove abbia mai suonato...figata proprio...
credo che se li contattate vi fanno risuonare sicuramente eh... : Thumbup :



Uso anche io un po' di Off Topic: Fanno suonare parecchio? Perché anche noi essendo in zona eravamo interessati.
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby Leonardo » Fri Jan 28, 2011 12:57 pm

Bhe senza problemi non lo so. a noi ad esempio hanno voluto sentire il cd e la priva volta ci hanno fatto suonare con altri 2 gruppi...poi gli siamo piaciuti e quindi non ci sono stati problemi per le volte successive...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby U-Gum » Fri Jan 28, 2011 1:19 pm

Leon@rdo wrote:Bhe senza problemi non lo so. a noi ad esempio hanno voluto sentire il cd e la priva volta ci hanno fatto suonare con altri 2 gruppi...poi gli siamo piaciuti e quindi non ci sono stati problemi per le volte successive...


Grazie dell'informazione. ;-)
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: SPACE 4 BEER / CENTRO ITALIA

Postby Riven » Fri Jan 28, 2011 1:20 pm

Anche a noi hanno chiesto un demo (ma questo lo fanno un po tutti) ma particolari problemi non ne hanno fatti. Il nostro era anche uno spettacolo complesso; avevamo organizato uno show con ballerini e proiezione video sincronizzati con la musica, oltre naturalmente ad aver Max Gelsi come ospite. Essendo la prima volta che proponevamo questo tipo di spettacolo ad un locale non avevamo nemmeno un video demo da mostrare. Si sono basati sul demo audio e sulle chiacchiere della nostra cantante.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests