Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • iGrandPiano - IK Multimedia

iGrandPiano - IK Multimedia

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

iGrandPiano - IK Multimedia

Postby Leonardo » Fri Nov 09, 2012 8:41 am

Eccola qui l' app che cercavamo!
Un pianoforte che batte anche quelli di alcune ws : Thumbup : tutto in un iphone o tablet. : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

http://expressivesound.altervista.org/2 ... -per-ipad/




Polifonia:
iphone4 16note
iphone4s 32note
iphone5 64note : Yahooo : : Yahooo :

Con ipad dipende dal processore, a con gli ultimi modelli stiamo tra 32 e 64 note : Yahooo :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby TheGreyMaster » Fri Nov 09, 2012 10:33 am

Wow! IK Multimedia ha fatto un ottimo lavoro direi!!! XD Peccato che non possiedo iphone o ipad!
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby Abierto » Fri Nov 09, 2012 12:30 pm

ahah grandi cazzo! tra un po' faranno anche la vuvuzela per ipad, con relativo controller midi XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby Leonardo » Fri Nov 09, 2012 1:37 pm

La direzione è quella giusta. Sono molto molto fiducioso. sperando che oltre al pianoforte facciano altri suoni di alta qualità.
Ottimo comunque. Stasera lo provo e vi dirò.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby Riven » Mon Feb 18, 2013 1:20 pm

Riprendo questo post perchè sabato sera ho scaricato l'app in versione free sia per l'iphone che per l'ipad, così, giusto per giocare un pochino.
Ho attaccato l'irig midi, le cuffie ed ho iniziato a strimpellare ..... non riuscivo più a staccarmi.
La simulazione di pianoforte suonava così bene alle mie orecchie che era un piacere suonare qualsiasi cosa. Mi sono divertito un mondo.
Davvero regge il confronto che WS più blasonate.
La versione free viene rilasciato con due sole simulazioni di pianoforte (cui se ne aggiunge una terza se registri l'app) ma, sebbene limitata,consente di fare parecchie cose.
Se avete un dispositivo mobile vi suggerisco caldamente di scaricare la versione free e provarla. E per 17 euro la versione a pagamento è imbattibile.
Attenzione: è un prodotto che crea dipendenza.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby Leonardo » Tue Feb 19, 2013 9:19 pm

Riven wrote:Riprendo questo post perchè sabato sera ho scaricato l'app in versione free sia per l'iphone che per l'ipad, così, giusto per giocare un pochino.
Ho attaccato l'irig midi, le cuffie ed ho iniziato a strimpellare ..... non riuscivo più a staccarmi.
La simulazione di pianoforte suonava così bene alle mie orecchie che era un piacere suonare qualsiasi cosa. Mi sono divertito un mondo.
Davvero regge il confronto che WS più blasonate.
La versione free viene rilasciato con due sole simulazioni di pianoforte (cui se ne aggiunge una terza se registri l'app) ma, sebbene limitata,consente di fare parecchie cose.
Se avete un dispositivo mobile vi suggerisco caldamente di scaricare la versione free e provarla. E per 17 euro la versione a pagamento è imbattibile.
Attenzione: è un prodotto che crea dipendenza.

confermo! Anche quella dei piani elettrici è molto buona
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby Mario79 » Tue Oct 15, 2013 10:10 pm

ma su i pad che polifonia si ha?
Mario79
 
Posts: 28
Joined: Sat Aug 17, 2013 12:32 pm

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby Leonardo » Tue Oct 15, 2013 10:41 pm

Dipende dal tipo di ipad. I più nuovi mi sembra 64. Sul sito comunque c è scritto
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby DKS Synth Lab » Sat Oct 19, 2013 12:16 pm

non male affatto!;) oltretutto hanno campionato anche L'U3 Yamaha!;) il mio verticale!;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: iGrandPiano - IK Multimedia

Postby lonzasbro » Wed Nov 20, 2013 11:37 am

il prodotto è davvero molto buono, nessun problema di latenza su ipad4.
lonzasbro
 
Posts: 6
Joined: Mon Nov 11, 2013 9:56 pm


Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests