Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Stai cercando un nuovo membro per la tua band?

Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby LoZioPino » Thu Dec 27, 2012 10:15 pm

Ho bisogno un batterista molto capace e tecnicamente preparatissimo per progetto rock band di stampo cristiano (non religioso). Il genere è MANOWAR - NIGHIWISH. Non si tratta di fare una cover band ma brani originali.
E' necessario che sia credente, per poter avere tutte le affinità e le motivazioni.
Allo stesso modo cerco anche un chitarrista.
Il tastierista, il bassista e un chitarrista ci sono già.

Grazie

LOZIOPINO
Guai se non fosse musica!
LoZioPino
Junior Member
 
Posts: 499
Joined: Fri Oct 31, 2008 7:39 pm
Location: prov. Novara (Piemonte)

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby alexandros » Thu Dec 27, 2012 10:20 pm

No, ehm....scusa ma mi mi sembra un bel controsenso questo...Manowar e Nightwish non sono propriamente band rock, e soprattutto non di stampo cristiano...quelli erano gli Stryper, semmai.
scusa la puntualizzazione, ma rischieresti di non avere chissà quali risposte perchè il messaggio è molto fuorviante
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby LoZioPino » Thu Dec 27, 2012 11:07 pm

Assolutamente no caro.
Ho fatto riferimento solo al genere, cioè al sound, non al contesto, ai testi o agli scenari o al look.
Ho dato solo un'idea giusto per far capire che tipo di genere musicale, che tipo di sound.
La musica è neutra, tutto dipende poi tu cosa ci metti dentro.
So cosa voglio fare, l'ho già fatto in passato e funziona.
Guai se non fosse musica!
LoZioPino
Junior Member
 
Posts: 499
Joined: Fri Oct 31, 2008 7:39 pm
Location: prov. Novara (Piemonte)

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby darthgrillus96 » Thu Dec 27, 2012 11:14 pm

Controbatto....perchè lo cerchi in un forum di tastieristi?
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby LoZioPino » Thu Dec 27, 2012 11:32 pm

pensavo che in un forum di tastieristi ci fossero anche dei musicisti.
pensavo che dei tastieristi potessero avere degli amici batteristi e chitarristi.
pensavo che ci fosse un po' di solidarietà.
Ma invece denoto che, ultimamente questo forum è diventato un ambiente ostico.

Tolgo l'annuncio e mi tolgo anch'io.

ciao e buon anno a tutti.
Guai se non fosse musica!
LoZioPino
Junior Member
 
Posts: 499
Joined: Fri Oct 31, 2008 7:39 pm
Location: prov. Novara (Piemonte)

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby darthgrillus96 » Thu Dec 27, 2012 11:38 pm

Ma perchè, non devi prenderla così, dall'altra parte dello schermo non sai che pensa una persona...tu puoi leggere le frasi in mille modi, ma nessuno vuole romperti. Inoltre credo che la maggiorparte dei musicisti non si iscriva a questo forum, perchè, ( non tutti ) chi non suona la tastiera vede la musica in un altro modo...ed è orgoglioso del suo solo strumento...infatti non c'è un cane, a parte voi, e quelli del mio gruppo, che sanno che la mia M3 non è solo un pianoforte....invece noi tastieristi, come puoi vedere anche i one man pne band, ci adattiamo a tutto

Ti concviene cercare in altri forum....
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby cecchino » Fri Dec 28, 2012 9:13 am

LoZioPino wrote:pensavo che in un forum di tastieristi ci fossero anche dei musicisti.

E pensavi bene. Non solo perché i tastieristi SONO musicisti, ma anche perché ci sono diversi musicisti non tastieristi che anche recentemente si sono iscritti, magari per cercare un tastierista (e se la memoria non mi fa difetto, a qualcuno di loro hai risposto tu stesso)
LoZioPino wrote:pensavo che dei tastieristi potessero avere degli amici batteristi e chitarristi.

E pure qui, pensavi bene. Io ad esempio un batterista ed un chitarrista che risponderebbero alle caratteristiche richieste, inclusa l'impostazione cristiana, li conosco pure, solo che la distanza è proibitiva.
LoZioPino wrote:pensavo che ci fosse un po' di solidarietà.
Ma invece denoto che, ultimamente questo forum è diventato un ambiente ostico.

Tolgo l'annuncio e mi tolgo anch'io.

E qui, mi dispiace, ma non sono d'accordo: il numero di polemiche riscontrate da quando faccio il mod si conta sulla punta delle dita di una mano di Frank Coppola (chiedo scusa ai giovanotti del forum, ma chi ha una certa età come me e Pino si ricorda sicuramente di questo boss e di come era soprannominato), il numero di attacchi o diatribe personali ammonta a zero e quello di chi ha ricevuto aiuto e consigli (a volte anche troppi, che gli abbiamo magari confuso le idee) è invece alto. Spero che ci ripensi!
LoZioPino wrote:ciao e buon anno a tutti.

Buon anno anche a te!
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby g_five » Fri Dec 28, 2012 10:20 am

darthgrillus96 wrote:Ma perchè, non devi prenderla così, dall'altra parte dello schermo non sai che pensa una persona...tu puoi leggere le frasi in mille modi, ma nessuno vuole romperti. Inoltre credo che la maggiorparte dei musicisti non si iscriva a questo forum, perchè, ( non tutti ) chi non suona la tastiera vede la musica in un altro modo...ed è orgoglioso del suo solo strumento...infatti non c'è un cane, a parte voi, e quelli del mio gruppo, che sanno che la mia M3 non è solo un pianoforte....invece noi tastieristi, come puoi vedere anche i one man pne band, ci adattiamo a tutto

Ti concviene cercare in altri forum....


Non è vero che solo i tastieristi si interessano di tastiere. Ultimamente con il mio insegnante di basso parlo spesso di tastiere e quando una volta ho nominato l'm3 sapeva di cosa stavo parlando...
Oltretutto se uno è iscritto a un forum di tastieristi perchè non mettere un annuncio anche su quello? Tentar non nuoce...

Poi è vero che quello che si scrive può essere frainteso perchè magari viene letto con tono polemico quando invece chi la scritto voleva semplicemente chiedere chiarimenti o fare un innocente battuta! Mi dispiace che loziopino se sa sia presa... : Cry : : Cry :

(a scanso di equivoci, non volevo essere assolutamente polemico verso nessuno in questo messaggio : Chessygrin : )
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby Vampire_suzy » Fri Dec 28, 2012 10:56 am

Mi dispiace per la decisione di loziopino e per il suo pensiero su questo forum.
Credo che nessuno volesse giudicare la tua richiesta, sono state fatte semplici osservazioni anche per pura curiosità.
Spero in un ripensamento.
Nel frattempo in bocca al lupo per la tua ricerca e buon anno!
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: Cerco batterista su Milano-Novara-Lago Maggiore

Postby Leonardo » Fri Dec 28, 2012 11:22 am

Ricordo a tutti che far capire i toni di una discussione è abbastanza difficile scrivendo. Abbiamo però le emoticon in aiuto. Quindi usatele a scanso di equivoci.
Mi spiace che zio pino se la sia presa, ma le cose che ha scritto sono evidentemente rovesciate dai fatti, come ha scritto Cecchino.
I forum dove si fa polemica sono altri.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Next

Return to Bacheca Annunci / Cerca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest