Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Cerco tastierista/chitarrista per band di inediti stile '70s

Cerco tastierista/chitarrista per band di inediti stile '70s

Stai cercando un nuovo membro per la tua band?

Cerco tastierista/chitarrista per band di inediti stile '70s

Postby Faunobass » Thu Mar 07, 2013 3:23 pm

Ciao a tutti. Sono un bassista/contrabbassista della zona nord di Milano; sono in cerca di un tastierista che suoni anche chitarra o altro strumento (cerco anche cantante uomo o donna) per creare un PROGETTO di musica inedita; qualità alta per arrangiamenti e ambizioni. Sound energico e originale in grado di spaziare; percorso discografico.

Il sound che ho in mente è quello di un rock di matrice anni '70: chitarra cruda senza particolari effetti; organo/synth/el. piano; strumenti "contorno" come archi e fiati. Batteria serrata e decisa.

Cerco MUSICISTI che abbiano studiato e che possiedano il "senso del marketing":
La band che propone inediti è un venditore che deve piazzare il proprio prodotto; è necessario un grande lavoro che purtroppo con la musica (in termini stretti) non centra.

Cerco

- cantante (uomo/donna) possibilmente anche chitarrista e/o pianista (o altro strumento); indispensabile buona pronuncia inglese o la disponibilità a migliorarsi

- chitarrista elettrico e acustico

- pianista/tastierista e possibilmente anche chitarrista o altro (armonica, violino, violoncello, sax, flauto, tromba, cornamusa etc...)

batterista/percussionista

Per chi fosse interessato anche solo a ricevere ulteriori info, può contattarmi in tutta libertà e senza impegno,

via mail: [email protected]
via cell: 3357728006

Per avere un'idea più chiara di che genere di musicista io sia, vi invito a visitare il mio profilo http://www.myspace.com/faunobass.

Grazie a tutti per l'attenzione!
Pietro Fauno Finizio
Bassista Elettrico e Contrabbassista
Cell. 335-7728006
Skype "Faunobass"
[email protected]
www.myspace.com/faunobass
Faunobass
 
Posts: 4
Joined: Thu Mar 07, 2013 2:54 pm
Location: Limbiate (MB)

Return to Bacheca Annunci / Cerca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest