Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Occasioni sfumate

Occasioni sfumate

Stai cercando un nuovo membro per la tua band?

Re: Occasioni sfumate

Postby g_five » Wed Nov 28, 2012 3:01 pm

alexandros wrote:ok, la più micidiale è successa questa mattina...
Ieri sera ho scoperto che per collegare il radias rack all'M3 ho bisogno non solo della staffa, ma anche di uan sorta di adattatore a cui collegare la staffa...insomma, 65 euro al pezzo, 15 euro di spedizione per un totale di 145 euro per due pezzi di ferro! -_- contando che minimo un radias R si trova a 600 euro...la spesa comincia a essere non indifferente, anche se è il mio personale regalo di natale e fine del periodo di crisi economica
abbastanza inalberato, comincio a pensare all'eventualità di rinunciare al set mostruoso (soprattutto a vedersi) M3&Radias 72, andando al "risparmio" con una scheda Exb Radias da integrare quando scorgo l'annuncio di un Radias Rack a 450 euro in un engozio di Modena. la foto è un po' sfocata, ma sembra come nuovo...carico il carrello online, ma poi penso "Aspeè...domattina chiamo e chiedo bene...."

Stamattina al lavoro faccio epr chiamare alle 9 durante uan apusa, am mi chiamano epr un'urgenza...riesco a chiamare alle 10 e cosa sento?????
"Si, il radias è in ottimo stato...ma è stato venduto 10 minuti fa...."

VOI NON AVETE IDEA DI CHE SEQUENZA DI BESTEMMIE ABBIA TIRATO....prendetevela pure con me se non smette di piovere
: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :


zio va è proprio sfiga... non eri destinato a quel radias!
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Occasioni sfumate

Postby gilles » Thu Nov 29, 2012 6:37 am

alexandros wrote:ok, la più micidiale è successa questa mattina...
Ieri sera ho scoperto che per collegare il radias rack all'M3 ho bisogno non solo della staffa, ma anche di uan sorta di adattatore a cui collegare la staffa...insomma, 65 euro al pezzo, 15 euro di spedizione per un totale di 145 euro per due pezzi di ferro! -_- contando che minimo un radias R si trova a 600 euro...la spesa comincia a essere non indifferente, anche se è il mio personale regalo di natale e fine del periodo di crisi economica
abbastanza inalberato, comincio a pensare all'eventualità di rinunciare al set mostruoso (soprattutto a vedersi) M3&Radias 72, andando al "risparmio" con una scheda Exb Radias da integrare quando scorgo l'annuncio di un Radias Rack a 450 euro in un engozio di Modena. la foto è un po' sfocata, ma sembra come nuovo...carico il carrello online, ma poi penso "Aspeè...domattina chiamo e chiedo bene...."

Stamattina al lavoro faccio epr chiamare alle 9 durante uan apusa, am mi chiamano epr un'urgenza...riesco a chiamare alle 10 e cosa sento?????
"Si, il radias è in ottimo stato...ma è stato venduto 10 minuti fa...."

VOI NON AVETE IDEA DI CHE SEQUENZA DI BESTEMMIE ABBIA TIRATO....prendetevela pure con me se non smette di piovere
: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :


quindi grazie per tutta la pioggia ahahaah
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Occasioni sfumate

Postby universo_parallelo » Thu Nov 29, 2012 8:57 am

alexandros wrote:ok, la più micidiale è successa questa mattina...
Ieri sera ho scoperto che per collegare il radias rack all'M3 ho bisogno non solo della staffa, ma anche di uan sorta di adattatore a cui collegare la staffa...insomma, 65 euro al pezzo, 15 euro di spedizione per un totale di 145 euro per due pezzi di ferro! -_- contando che minimo un radias R si trova a 600 euro...la spesa comincia a essere non indifferente, anche se è il mio personale regalo di natale e fine del periodo di crisi economica
abbastanza inalberato, comincio a pensare all'eventualità di rinunciare al set mostruoso (soprattutto a vedersi) M3&Radias 72, andando al "risparmio" con una scheda Exb Radias da integrare quando scorgo l'annuncio di un Radias Rack a 450 euro in un engozio di Modena. la foto è un po' sfocata, ma sembra come nuovo...carico il carrello online, ma poi penso "Aspeè...domattina chiamo e chiedo bene...."

Stamattina al lavoro faccio epr chiamare alle 9 durante uan apusa, am mi chiamano epr un'urgenza...riesco a chiamare alle 10 e cosa sento?????
"Si, il radias è in ottimo stato...ma è stato venduto 10 minuti fa...."

VOI NON AVETE IDEA DI CHE SEQUENZA DI BESTEMMIE ABBIA TIRATO....prendetevela pure con me se non smette di piovere
: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :



Ma hai usato il sequencer dell'M3?
User avatar
universo_parallelo
Junior Member
 
Posts: 318
Joined: Fri May 18, 2012 1:19 pm
Location: Marino Laziale (RM)

Re: Occasioni sfumate

Postby Axl » Thu Nov 29, 2012 9:23 am

Dopo quella del Radias è davvero difficile aggiungere qualcosa: mi spiace Alex!

L'unica vera "occasione" che mi sono fumato è stata quando ho iniziato a suonare un po' più seriamente:
- acquisto NE2 nuovo (felicissimo fino all'uscita del 3 pochi mesi dopo - mea culpa poco attento);
- vado a completare con un synth entry level della Yamaha usato... a distanza di 1 settimana;
- il giorno dopo l'acquisto del synth passo da merula (sondato prima dell'acquisto di NE2) e trovo DUE k2661 allo stesso prezzo di quanto ho speso per NE2 più Yamaha!!!

Carino il 3D! Invero parlerei anche di occasioni sfumate per quanto riguarda le vendite... ma sarebbe davvero la sagra dell'assurdo...
Axl
Junior Member
 
Posts: 129
Joined: Wed Jun 09, 2010 10:54 am
Location: Turin

Re: Occasioni sfumate

Postby Leonardo » Thu Nov 29, 2012 10:25 am

Quindi Ale è colpa tua se da ieri la corrente elettrica mi è ritornata soltanto ora! : Andry : : Andry :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Occasioni sfumate

Postby alexandros » Thu Nov 29, 2012 6:08 pm

a ripensarci le sto tirando ancora adesso... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Occasioni sfumate

Postby universo_parallelo » Fri Nov 30, 2012 11:11 am

Axl wrote:Dopo quella del Radias è davvero difficile aggiungere qualcosa: mi spiace Alex!

L'unica vera "occasione" che mi sono fumato è stata quando ho iniziato a suonare un po' più seriamente:
- acquisto NE2 nuovo (felicissimo fino all'uscita del 3 pochi mesi dopo - mea culpa poco attento);
- vado a completare con un synth entry level della Yamaha usato... a distanza di 1 settimana;
- il giorno dopo l'acquisto del synth passo da merula (sondato prima dell'acquisto di NE2) e trovo DUE k2661 allo stesso prezzo di quanto ho speso per NE2 più Yamaha!!!

Carino il 3D! Invero parlerei anche di occasioni sfumate per quanto riguarda le vendite... ma sarebbe davvero la sagra dell'assurdo...


Sulle vendite purtroppo avrei dovuto iniziare seriamente, per fare un po' di realizzo, ma ora ho cose più importanti a cui pensare che hanno la priorità.
E comunque molto del materiale che vorrei vendere e che immaginavo essersi riprezzato almeno un po', invece (sarà per colpa della crisi?) ha perso di valore.
Possibile che il mercato del vintage cada in crisi proprio quando avevo deciso di iniziare a vendere?
Da qualche parte nella rete dovrebbe ancora esserci una mia Yamaha DX21 in vendita alla cifra (che nessuno accetterà mai) di XXX Euro (credo che non sia questo il luogo giusto dove fare vendita, così non ho scritto il prezzo).
Certo, non è appetitoso come un analogico, ma almeno ci si spende un tot che non è a 4 cifre, anzi, non ha neppure tanto invaso la 3a cifra.
Con tanto di video su YouTube, col tentativo di venderla anche sul mercatino del forum (tentativo non riuscito, in qualche modo non mi funziona l'utenza).
User avatar
universo_parallelo
Junior Member
 
Posts: 318
Joined: Fri May 18, 2012 1:19 pm
Location: Marino Laziale (RM)

Re: Occasioni sfumate

Postby cecchino » Fri Nov 30, 2012 11:42 am

universo_parallelo wrote:Con tanto di video su YouTube, col tentativo di venderla anche sul mercatino del forum (tentativo non riuscito, in qualche modo non mi funziona l'utenza).

Questo è male, indagheremo sul perché. Tieni presente comunque che puoi inserire l'annuncio anche senza fare il login (lo hanno fatto già diverse persone).
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Previous

Return to Bacheca Annunci / Cerca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest