Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • alla fine ho scelto Trinity.

alla fine ho scelto Trinity.

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

alla fine ho scelto Trinity.

Postby madrigal » Wed Nov 09, 2011 11:51 pm

Salve a tutti,nella mia infinita (ma anche costruttiva e divertente)ricerca per un abbinamento al mio vecchietto01w/fd,alla fine ho scelto la cara ,gloriosa trinity(plus)forse non sarà la migliore delle scelte,ma vuoi per un fatto nostalgico(quando venne prodotta aveva per me un prezzo proibitivo ,ma io ci morivo dietro)vuoi perchè i suoni che sento nelle varie demo (senza contare la collection del maestro Dladio)mi hanno convinto che a fronte di una spesa sostenibile,posso avere tra le mani una macchina ancora importante e godibilissima. E poi ,volete mettere la goduria di possedere un pezzetto di storia...... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Che ne dite?
User avatar
madrigal
 
Posts: 65
Joined: Thu Oct 06, 2011 7:57 pm

Re: alla fine ho scelto Trinity.

Postby Riven » Thu Nov 10, 2011 8:25 am

Hai fatto un ottimo acquisto. Malgrado gli anni la Trinity è una tastiera che può dire ancora molto.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: alla fine ho scelto Trinity.

Postby alexandros » Thu Nov 10, 2011 1:41 pm

la Trinity sarà sempre una tastiera che avrà qualcosa da dire e che non sfigurerà mai in nessun setup...12 anni che me la porto dietro, mai un ripensamento. Se ancora la usano professionisti del calibro dei TOTO...beh, un motivo ci sarà! : Wink :
Poi in versione Plus hai quella spinta in più sui lead che non guasta mai...se riuscivi a trovare la V3 eri poi sistemato come un pascià! : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)


Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest