Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • caricare dati nella Korg M3

caricare dati nella Korg M3

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

caricare dati nella Korg M3

Postby Fabios » Fri Jan 06, 2012 3:27 pm

Ciao a tutti, altro quesito rivolto agli esperti : Chessygrin :
Ho creato delle combi che ho salvato su una pennina USB, quando però vado a ricaricarle sulla Korg non ho idea di dove me le metta : WallBash :
come faccio a trovare le combi caricate? esiste un "percorso" che posso impostare io o vengono salvate automaticamente in una locazione definita??? in questo caso, dove vengono salvate????

grazie in anticipo : Thumbup :
User avatar
Fabios
 
Posts: 47
Joined: Sat Dec 17, 2011 5:15 pm
Location: Sassari / Cagliari

Re: caricare dati nella Korg M3

Postby Support Synthonia » Fri Jan 06, 2012 7:33 pm

Fabios wrote:Ciao a tutti, altro quesito rivolto agli esperti : Chessygrin :
Ho creato delle combi che ho salvato su una pennina USB, quando però vado a ricaricarle sulla Korg non ho idea di dove me le metta : WallBash :
come faccio a trovare le combi caricate? esiste un "percorso" che posso impostare io o vengono salvate automaticamente in una locazione definita??? in questo caso, dove vengono salvate????

grazie in anticipo : Thumbup :

Ciao Fabios, la struttura delle COMBI e PROGRAMS della tua M3 rimane invariata quando salvi un PCG, questo vuol dire che sei hai fatto SAVE PCG ed hai salvato tutto il SETUP troverai le stesse patches che avevi quando hai salvato il PCG:

se invece vuoi caricare un singolo Programs o Combi dovresti fare prima OPEN sul file PCG e andare ad aprire il banco relativo..
fatto questo seleziona la patch e fai LOAD.

Ricorda che le combi usano le programs quindi non puoi caricare una COMBI senza aver caricato le PROGRAMS che hai usato per la creazione di quella combi nella medesima locazione usata originariamente
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: caricare dati nella Korg M3

Postby Fabios » Tue Jan 10, 2012 11:07 am

Scusa il ritardo... periodo di impegni :) grazie per la risposta, abbastanza chiaro!
veramente una bella macchinetta... sto iniziando a smanettare con le combi e con i pad, si riescono a fare cose incredibili :D
...ma ancora mi manca una delle cose più fighe: KARMAAAAA!!!!!
User avatar
Fabios
 
Posts: 47
Joined: Sat Dec 17, 2011 5:15 pm
Location: Sassari / Cagliari


Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests