Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • chiarimenti trinity.

chiarimenti trinity.

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: chiarimenti trinity.

Postby Support Synthonia » Tue Dec 27, 2011 2:10 pm

grazie Dynamiko...il tuo nome la dice tutta sulla nostra collaborazione ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: chiarimenti trinity.

Postby alexandros » Tue Dec 27, 2011 11:13 pm

da fanatico sfegatato della lama d'argento, e felice possessore dal 1999....non posso che essere dispiaciuto di questa tua scelta!
ma in effetti...stare a spippolare così pesantemente su queste macchine al giorno d'oggi...con gli anni che hanno (intendo aprirle e montare schede nuove...)...è un grosso problema. Anch'io l'anno scorso tentennai un bel po' prima di prendere una Moss SOLO-TRI, poi mi son convinto per il prezzaccio..(non potevo farmela scappare...praticamente regalata) e all'inizio ci avevo pure sclerato non poco a farla riconoscere e caricare i program (dovevo caricarli uno per uno o andava tutto in blocco...)

Cmq....se poi ti dovessi anche stancare del VK8m....ehehehehe.......ehehehehehehehe..... : Angle :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: chiarimenti trinity.

Postby dynamiko » Mon Jan 16, 2012 12:00 am

Allora e' fatta...M3 o M50?
Sono andato e le ho provate...L'M3 mi e' piaciuto molto,L'M50 un po' meno,specialmente nella meccanica un po' troppo morbidina,
ma ha dalla sua un prezzo mooooolto piu' accessibile.
Insomma,ho preso una M50 ex demo praticamente nuova a 700€,i piano presets non sono una bellezza,ma con un po' di pitch migliorano parecchio,per la meccanica.....
mi ci abituero',ma e' molto rapida nei cambi e c'e' una buona immediatezza nella gestione live.... Sono contento,con la M3 ero PIU' contento,
ma va bene cosi....
Roland JD 800,Korg N 264,Fatar Studiologic vmk88,M-AUDIO Oxigen,Korg Radias,Korg Trinity pro,Korg M1(in vendita),Elka Synthex.Lexicon Omega,
mixer Behringer 2442,Montarbo w440,JBL micromonitor,compressore dbx.
User avatar
dynamiko
 
Posts: 28
Joined: Thu Sep 01, 2011 9:33 am

Re: chiarimenti trinity.

Postby Leonardo » Mon Jan 16, 2012 7:55 am

Ottimo!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests