Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Consigli per possessore Juno G

Consigli per possessore Juno G

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: Consigli per possessore Juno G

Postby Red Beast » Fri Jul 02, 2010 3:15 pm

Duck Soup wrote:Fortuna che c'è Dario che protegge il mio onore dalle insidie dei villani.

Ehm.

Tornando a cose serie: no il Nord Electro (o qualsiasi altra Clavia se per questo) è ben oltre il mio budget.
Comunque vi ringrazio tutti per i consigli, mi avete schiarito abbastanza le idee, credo che a questo punto ci sia rimasto solamente da farsi un giro per sentire e provare un po'.

Vi faccio sapere quando decido qualcosa!


Ripeto l'invito, se vai a Siena, fammelo sapere, se posso ci possiamo beccare!
Per il resto spero di aver fatto piu' confusione che essere utilte!
Spero di leggere ancora molti post tua...siamo in pochi qui ad amare la Roland e ad avere questo Juno!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Re: Consigli per possessore Juno G

Postby Duck Soup » Fri Jul 02, 2010 7:21 pm

Red Beast wrote:Ripeto l'invito, se vai a Siena, fammelo sapere, se posso ci possiamo beccare!
Per il resto spero di aver fatto piu' confusione che essere utilte!
Spero di leggere ancora molti post tua...siamo in pochi qui ad amare la Roland e ad avere questo Juno!


Sicuro! Con gli esami che mi tengono occupato non sò quand'è che succederà, in ogni caso ti faccio sapere...
User avatar
Duck Soup
 
Posts: 10
Joined: Thu Jul 01, 2010 10:59 am
Location: Foligno

Re: Consigli per possessore Juno G

Postby Duck Soup » Sun Aug 15, 2010 9:57 am

Aggiornamento alla mia quest (dopo un mese xD):

Sono stato a Siena durante il periodo in cui il forum è stato chiuso (scusa Red Beast non sapevo come contattarti) e l'esperienza è stata quanto meno deludente. Non credo di essere mai entrato in un negozio con dipendenti altrettanto indisponenti. Poca professionalità dei commessi a parte, non avevano niente di quello che avrei voluto provare, quindi ho fatto solo un enorme buco nell'acqua.

Fatta la visita a Siena ho avuto un mese pieno di impegni di vario genere e mi sono un po' disinteressato alla questione tastiera. Di recente in compenso ho avuto modo di provare la RD300GX di un mio amico e devo dire che mi ha colpito molto favorevolmente. Voi cosa ne pensate in generale (premetto che i tasti un po' leggerini a me piacciono)?
User avatar
Duck Soup
 
Posts: 10
Joined: Thu Jul 01, 2010 10:59 am
Location: Foligno

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests