Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Domanda su Korg M3m

Domanda su Korg M3m

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Domanda su Korg M3m

Postby Meister » Sat Apr 17, 2010 12:33 pm

Ciao ragazzi, avevo scritto qualche tempo fa sempre in questa sezione perchè avevo bisogno di un consiglio per un midi merge dato che ho 2 master non provviste di midi in ma solo out. Siccome ancora non ho affettuato la spesa per un midisport, mi è saltata un'idea alla testa alla quale non ho saputo dare risposta:
è possibile creare o trovare un cavo che da midi entri nella porta della keybed del korg m3?
perchè quella piccola porta li è vero che è particolare e che nei suoi poli porta anche la tensione per alimentare la keybed, ma la keybed originale è solo una master in fin dei conti....ho notato che il diametro è simile a quello di un attacco ps/2 tipo tastiera o mouse...fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche soluzione...vi prego!
My "Metal" Gear:
Korg M3m Xpanded+exb 256mb , Roland AX-7 , Roland A-800 PRO, mixer Behringer 1002fx , pedale volume Boss FV50L , M-Audio Fast track pro , Laptop , 2x Pioneer Cdj 400 , Pioneer Djm 600
User avatar
Meister
 
Posts: 52
Joined: Thu Dec 24, 2009 12:27 pm

Re: Domanda su Korg M3m

Postby Leonardo » Sat Apr 17, 2010 1:41 pm

non credo... : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Domanda su Korg M3m

Postby matrix » Sat Apr 17, 2010 2:37 pm

è piu piccolo....è 1 altra cosa... : book :
User avatar
matrix
Platinum Member
 
Posts: 765
Joined: Mon Sep 15, 2008 2:36 pm


Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests