Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • (Ennesimo) Dilemma sul primo acquisto.

(Ennesimo) Dilemma sul primo acquisto.

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

(Ennesimo) Dilemma sul primo acquisto.

Postby Eclipse » Thu Dec 15, 2011 11:42 pm

Salve : Chessygrin :
Prima di tutto essendo nuovo, volevo "presentarmi" ma non ho visto sezioni apposite, quindi tanto vale entrare nel vivo del discorso.
Suono il piano da 6 anni ormai (se non 6 poco meno), ma non ho mai avuto a che fare con tastiere-synth-ws, ma vorrei finalmente acquistarne una.
Dopo una "scrematura" sono arrivato a questa decisione, per ora una ws 61 tasti per iniziare a capirne qualcosa, il budget sta sugli 850-1000 dindini, quindi le scelte sono cadute quasi obbligatoriamente (data la mia scarsa conoscenza) sulla Juno Gi e la MoX6.
Il genere che vorrei suonare sarebbe abbastanza vario, spazierei dal jazz -fusion-funky, fino al prog rock : Blink :
Se qualcuno riesce a spiegarmi bene i punti di forza dei due strumenti, senza essere costretto a leggere le descrizioni dei negozi a scopo prettamente commerciale : Chessygrin :
Complimenti per il forum in ogni caso : Wink :
Eclipse
 
Posts: 8
Joined: Thu Dec 15, 2011 11:29 pm

Re: (Ennesimo) Dilemma sul primo acquisto.

Postby Leonardo » Fri Dec 16, 2011 8:58 am

Ciao! benvenuto! La sezione presentazioni in realtà non c' è. usiamo la bacheca. Però quasi quasi la creo una sezione, mi hai dato un' idea : Thumbup :

Venendo alla tua domanda mi sento di consigliarti mox : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: (Ennesimo) Dilemma sul primo acquisto.

Postby Tyler » Fri Dec 16, 2011 9:06 am

Ciao e bevenuto!