Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Korg MICROStation, effetti su SEQ

Korg MICROStation, effetti su SEQ

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Korg MICROStation, effetti su SEQ

Postby Dendez » Thu Jul 05, 2012 11:08 am

Salve a tutti,
ho da poco acquistato una Korg MICROStation e la sto utilizzando per serate live con una cover band dei Pink Floyd. Il mio problema è il seguente: ho registrato sul sequencer "On The Run" e adesso desidererei ardentemente assegnare ai regolatori a manopola del banco B gli effetti da mandare al loop mentre cicla. Dopo averci sbattuto la testa per una settimana non sono ancora però riuscito a capire come si fa, l'unica cosa che sono riuscito a fare è scegliere il canale di send degli strumenti che così possono passare per IFX 1 o 2 ecc... ma questo non mi consente di agire sul livello dell'effetto in modo graduale, bensì solo di accenderlo o spegnerlo tipo interruttore (in modo suppongo piuttosto "sbagliato" e ben poco pratico per una performance live). C'entra sicuramente la voce FX Ctrl, ma oltre a questa intuizione (giusta?) non sono andato...

Qualcuno può aiutarmi? La risposta mi sarebbe utile anche per assegnare in futuro effetti ad altri loop...

Grazie
Dendez
 
Posts: 1
Joined: Thu Jul 05, 2012 10:56 am

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest