Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Korg Triton Fregatura

Korg Triton Fregatura

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: Korg Triton Fregatura

Postby Rickeyboard » Thu Oct 13, 2011 8:43 am

Riven wrote:
unclefrax wrote:Vaivavalo mi diceva che era possibile anche chiedere il rimborso via paypal,
Come si fa?


Non puoi chiedere il rimborso immediato ma puoi aprire una contestazione. Accedi a Paypal con i tuoi dati ed entra nella sezione "spazio sicurezza". Vai in Protezione degli acquisti, c'è una sezione che si chiama "Apri una contestazione".
Da li segui poi le istruzioni, compila il form e vedi cosa succede.
Hai tempo 45 giorni dall'acquisto per aprire la contestazione.

Prima di far questo tenta di trovare una soluzione pacifica con il venditore, naturalmente.
Puoi paventargli l'ipotesi di una denuncia per truffa ma, come puoi immaginare, sta a te l'onere di provare che sei stato ingannato.
In bocca al lupo.


So che rispondo in ritardo e magari il più è già stato fatto, ma non sarei così catastrofista.
Tu hai versato dei soldi per acquistare un bene messo in vendita tramite un annuncio. Se questo bene non è conforme a descrizione, chi è in difetto è, ovviamente, il venditore.
Ora, considerato che pagando con PayPal si inserisce la causale del pagamento, se hai anche una copia o uno "stamp" dell'annuncio (o se puoi recuperarlo tramite lo staff di MercatinoMusicale) acquisti un notevole punto di forza. Non demordere e non disperare, perché tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine.
User avatar
Rickeyboard
Platinum Member
 
Posts: 824
Joined: Mon Jan 11, 2010 11:33 am
Location: Mesagne (BR)

Re: Korg Triton Fregatura

Postby mooger » Fri Oct 21, 2011 12:11 pm

unclefrax wrote:Salve ragazzi,
Ad alcuni di voi era noto che stavo acquistando
un korg triton,ebbene l'ho fatto via mercatino
con la paypal è mi è arrivato in condizioni pietose
touch inutilizabile,tasti rotti esteticamente distrutto
(spigoli spezzati e mezzo riverniciato male)
i tasti distrutti le uscite etc... potrei continuare
per svariate righe. (tengo a precisare che l'imballo era perfetto
Ho aperto una contestazione con paypal,qualcuno di voi puoi
aiutarmi??

Ma prima di fartelo spedire ti sei fatto mandare delle foto?
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest