Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • offerta korg m50

offerta korg m50

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

offerta korg m50

Postby levi » Fri Jul 13, 2012 7:13 pm

Grazie a vostri utilissimi consigli Ho dato un occhiata al mercatino del sito e ho trovato due Liegi m50 interessanti .
Una 61 ex demo e un altra 73 anche questa ex demo con un pacchetto di suoni e sacca morbida maglietta s4k a 849 euro ...
Vi metto il link della seconda che mi interessa : http://www.mercatinotastiere.com/shop/t ... t=11519681
Che ve ne pare ... Non Ho mai comprato on line tastiere e nemmeno ex demo o usate... Che ve ne pare ? Ne vale la pena e è una Bella offerta o è rischioso ? E soprattutto secondo voi quanto potrà durare ancora l offerta?
Mi affido a voi.

The music is a lyrical canvas stretched between the earth and the brain.

Esistono 10 tipi di persone al mondo:
Quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono!
User avatar
levi
Junior Member
 
Posts: 200
Joined: Tue Jun 05, 2012 7:28 am

Re: offerta korg m50

Postby carlitos » Fri Jul 13, 2012 7:23 pm

A quel prezzo con quei suoni è un'ottima offerta ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: offerta korg m50

Postby p_joule » Fri Jul 13, 2012 11:22 pm

Accidenti!! con questi suoni, se avessi i soldi, la comprerei subito!!!!
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
User avatar
p_joule
Platinum Member
 
Posts: 618
Joined: Mon Jun 18, 2012 2:38 pm
Location: San Vendemiano (TV)

Re: offerta korg m50

Postby Vampire_suzy » Sun Jul 15, 2012 11:36 am

A quel prezzo è ottima e con il pacchetto suoni è anche meglio. Anche io volevo acquistarla (per mancanza di budget ho dovuto lasciar stare : Cry : ), oltre che una bella macchina è anche leggerissima, gran bel vantaggio a parer mio. : Thumbup :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: offerta korg m50

Postby El Terrible » Sun Jul 15, 2012 12:54 pm

....è vero, suona davvero bene.
Ieri ne ho provata una Limited edition Blue usata solo in casa un paio di volte e poi riportata in negozio per prendere uno stage piano. Me l'avrebbero lasciata a circa € 600. Avevo già sentito i suoni che aveva e quando mi hanno detto il prezzo avevo la carta di credito già in mano però dopo averla provata per un'oretta ho deciso che non faceva per me. La Korg M50 ha un tasto davvero indecente ed è un peccato perchè suona davvero bene.
User avatar
El Terrible
 
Posts: 13
Joined: Thu Jul 12, 2012 12:34 am
Location: Bergamo

Re: offerta korg m50

Postby carlitos » Sun Jul 15, 2012 1:33 pm

El Terrible wrote:....è vero, suona davvero bene.
Ieri ne ho provata una Limited edition Blue usata solo in casa un paio di volte e poi riportata in negozio per prendere uno stage piano. Me l'avrebbero lasciata a circa € 600. Avevo già sentito i suoni che aveva e quando mi hanno detto il prezzo avevo la carta di credito già in mano però dopo averla provata per un'oretta ho deciso che non faceva per me. La Korg M50 ha un tasto davvero indecente ed è un peccato perchè suona davvero bene.


Già, il tasto è la vera grande pecca di questa macchina : Cry :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: offerta korg m50

Postby levi » Mon Jul 16, 2012 9:36 am

È un peccato perché io non lo mai provata ... Ma spero di provarla e secondo voi ne vale la pena o il fatto dei tasti è talmenteorribile da indirizzarmi verso un altra ?
E un altra cosa ... Qualcuno di voi ha mai comprato online sul mercatino del sito? È sicuro ? Non ci sono fregature vero ? E non avete mai trovato qualcosa di difettoso? Scusate la mia diffidenza ma ste vendite online cerco di evitarle di solito ma questa è una Bella offerta.

The music is a lyrical canvas stretched between the earth and the brain.

Esistono 10 tipi di persone al mondo:
Quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono!
User avatar
levi
Junior Member
 
Posts: 200
Joined: Tue Jun 05, 2012 7:28 am

Re: offerta korg m50

Postby AdiMercury » Mon Jul 16, 2012 10:28 am

Offertona stupenda! Peccato per i soldi...ma sempre meglio dei 1300€ del negozio di fiducia...
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
User avatar
AdiMercury
Junior Member
 
Posts: 198
Joined: Mon Mar 19, 2012 11:38 am

Re: offerta korg m50

Postby kyuma » Mon Jul 16, 2012 10:45 am

Per la questione dei tasti: per quanto noi possiamo darti il nostro parere sul fatto che siano buoni o meno buoni (secondo me, per quanto non sia la migliore keybed in circolazione non è così orribile viste poi le altre ottime cose che ti offre questa macchina), il giudizio finale spetta al tuo gusto personale, quindi prima di comprarla PROVALA assolutamente, i nostri pareri, per quanto ben argomentati, sono comunque soggettivi, poi la tastiera devi suonarla tu : Wink :
Keys: Korg M50, Kurzweil SP2X
Image
Studio: Macbook Pro 13, Motu audio express, AKG K121 studio, KRK KP6 G2, Logic Pro X
User avatar
kyuma
Junior Member
 
Posts: 295
Joined: Tue Feb 07, 2012 8:55 am
Location: Casciago (Va)

Re: offerta korg m50

Postby levi » Mon Jul 16, 2012 11:01 am

Ok grazie e per la questione del mercatino?

The music is a lyrical canvas stretched between the earth and the brain.

Esistono 10 tipi di persone al mondo:
Quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono!
User avatar
levi
Junior Member
 
Posts: 200
Joined: Tue Jun 05, 2012 7:28 am

Next

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests