Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • offerta korg m50

offerta korg m50

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: offerta korg m50

Postby TheGreyMaster » Wed Jul 18, 2012 12:46 pm

levi wrote:Ok grazie e per la questione del mercatino?


Il mercatino è conveniente ed affidabile, ci ho comprato la mia nuova Korg Kronos ed è andato tutto ok. C' è stato solo un po' di ritardo a causa di un errore di UPS (quindi del tutto indipendente dal maercatino) ma sono stato seguito e aiutato in maniera impeccabile dallo staff del mercatino! : Sig :
Il mio consiglio è: prova la tastiera, se ti ci trovi bene prendila sul mercatino! : Yahooo :

p.s.

credo di aver nominato diverse volte all' interno del periodo la parola "mercatino"! : Chessygrin :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: offerta korg m50

Postby Support Synthonia » Wed Jul 18, 2012 1:27 pm

La tastiera è perfetta, ha anche custodia...
ti posso dire che è stata tenuta sempre in studio e ci ho anche registrato l'ultimo video demo per il nuovo Monster Pack.

ecco il primo aggiornamento:

KEYBOARD SOLO VX ;)



nel caso contattaci anche via mail [email protected] per maggiori informazioni.

P.s. stasera tutti potrete caricare annunci sul mercatino ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: offerta korg m50

Postby cecchino » Wed Jul 18, 2012 3:01 pm

TheGreyMaster wrote:
levi wrote:Ok grazie e per la questione del mercatino?


Il mercatino è conveniente ed affidabile, ci ho comprato la mia nuova Korg Kronos ed è andato tutto ok. C' è stato solo un po' di ritardo a causa di un errore di UPS (quindi del tutto indipendente dal maercatino) ma sono stato seguito e aiutato in maniera impeccabile dallo staff del mercatino! : Sig :
Il mio consiglio è: prova la tastiera, se ti ci trovi bene prendila sul mercatino! : Yahooo :

p.s.

credo di aver nominato diverse volte all' interno del periodo la parola "mercatino"! : Chessygrin :

Hai usato anche la versione "alla latina" col dittongo : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Certo che 'sti corrieri diventano meno affidabili ogni giorno che passa, perbacco : Eeek : !
A parte questo, spero di riuscire anch'io a fare qualche affare nel prossimo futuro : Wink :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests