Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • WERSI - questa mi è nuova

WERSI - questa mi è nuova

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

WERSI - questa mi è nuova

Postby Max » Thu Oct 17, 2013 5:24 am

http://www.youtube.com/watch?v=_vMBpCfGeNI

Non l'avevo mai sentita, e voi?

sito ufficiale-:http://wersi-shop.myshopify.com/
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby g_five » Thu Oct 17, 2013 8:24 am

Conoscevo la marca per i suoi organi esoterici...
Così dal video non mi sembra niente di che, sembra una tastiera che pretende di fare tutto e probabilmente non fa niente bene.. Prezzo?
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby cecchino » Thu Oct 17, 2013 10:07 am

2500€ per quella a singolo manuale e 6000/7000 per il doppio manuale.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby universo_parallelo » Thu Oct 17, 2013 12:05 pm

Parlate del Wing? (dall'ufficio non posso vedere i video ed il modello in oggetto non è stato specificato da nessuna parte ed in nessun messaggio)

Ne avevamo già accennato un po' di tempo fa : Sig :
User avatar
universo_parallelo
Junior Member
 
Posts: 318
Joined: Fri May 18, 2012 1:19 pm
Location: Marino Laziale (RM)

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby cecchino » Thu Oct 17, 2013 12:13 pm

universo_parallelo wrote:Parlate del Wing? (dall'ufficio non posso vedere i video ed il modello in oggetto non è stato specificato da nessuna parte ed in nessun messaggio)

Ne avevamo già accennato un po' di tempo fa : Sig :

Non lo ricordavo... avevamo parlato di altri mostri di quella marca, sì, ma questa mi era sfuggita : Surprice :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby Max » Thu Oct 17, 2013 12:24 pm

sembra che sia una tastiera molto venduta in germania, ma noi in italia non conosciamo tanto - ho letto comunque che sia in qualche modo implicata la yamaha - dal sito ufficiale , certo 2500 euro non sono pochi però leggendo le caratteristiche!!!!! sempre meglio provarla
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby universo_parallelo » Thu Oct 17, 2013 12:26 pm

cecchino wrote:
universo_parallelo wrote:Parlate del Wing? (dall'ufficio non posso vedere i video ed il modello in oggetto non è stato specificato da nessuna parte ed in nessun messaggio)

Ne avevamo già accennato un po' di tempo fa : Sig :

Non lo ricordavo... avevamo parlato di altri mostri di quella marca, sì, ma questa mi era sfuggita : Surprice :


Devo averne parlato nel mio altro universo : Hurted :
Ho appena fatto una veloce ricerca di Wing nel forum ed effettivamente non sembra che ne abbiamo parlato.

Non ho mai avuto modo di provare di persona questo strumento (un arranger) che a prima vista (ed ascolto su YouTube ma da casa) mi è sembrato un'alternativa al Ketron Audya. I suoni non mi hanno entusiasmato, non per quello che costa, però lo vedo azzeccatissimo per fare serate di liscio : Chessygrin :
User avatar
universo_parallelo
Junior Member
 
Posts: 318
Joined: Fri May 18, 2012 1:19 pm
Location: Marino Laziale (RM)

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby cecchino » Thu Oct 17, 2013 12:35 pm

universo_parallelo wrote:Non ho mai avuto modo di provare di persona questo strumento (un arranger) che a prima vista (ed ascolto su YouTube ma da casa) mi è sembrato un'alternativa al Ketron Audya. I suoni non mi hanno entusiasmato, non per quello che costa, però lo vedo azzeccatissimo per fare serate di liscio : Chessygrin :

Ma solo sulla riviera romagnola con i turisti tedeschi : Razz :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby universo_parallelo » Thu Oct 17, 2013 12:52 pm

cecchino wrote:
universo_parallelo wrote:Non ho mai avuto modo di provare di persona questo strumento (un arranger) che a prima vista (ed ascolto su YouTube ma da casa) mi è sembrato un'alternativa al Ketron Audya. I suoni non mi hanno entusiasmato, non per quello che costa, però lo vedo azzeccatissimo per fare serate di liscio : Chessygrin :

Ma solo sulla riviera romagnola con i turisti tedeschi : Razz :


Ed i turisti pagano, inoltre preferendo i periodi di medio-bassa stagione si ha più tempo per potersi esibire, in pratica ti fai un'estate partendo dalla tarda primavera fino a sfiorare i primi giorni dell'autunno e ti sei ripagato il Pegasus : Chessygrin :
User avatar
universo_parallelo
Junior Member
 
Posts: 318
Joined: Fri May 18, 2012 1:19 pm
Location: Marino Laziale (RM)

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby Max » Thu Oct 17, 2013 2:56 pm

io invece non sono così esperto come voi che da un semplice video su youtube riesce a definire il giusto collocamento di uno strumento su un genere da suonare o in un contesto preciso (senza mai averci messo le mani sopra)- però mi piacerebbe, così non andrei a rompere le scatole (pur sempre dopo aver letto tutte le informazioni possibili di uno strumento) al carissimo amico che continua a sopportarmi c.......
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Next

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests