Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • WERSI - questa mi è nuova

WERSI - questa mi è nuova

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby cecchino » Thu Oct 17, 2013 3:22 pm

Max wrote:io invece non sono così esperto come voi che da un semplice video su youtube riesce a definire il giusto collocamento di uno strumento su un genere da suonare o in un contesto preciso (senza mai averci messo le mani sopra)- però mi piacerebbe, così non andrei a rompere le scatole (pur sempre dopo aver letto tutte le informazioni possibili di uno strumento) al carissimo amico che continua a sopportarmi c.......

Perché forse ti sei limitato a mettere il link al sito del produttore e non sei andato a sgrufolare dentro, ci sono tutte le caratteristiche dello strumento : Wink : mica siamo nati imparati : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie comunque : Wink :
C.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: WERSI - questa mi è nuova

Postby Max » Thu Oct 17, 2013 3:28 pm

per questo che non sono esperto , perchè anche avendo letto delle caratteristiche ecc... non sono riuscito a collocare lo strumento in un specifico settore, anzi mi ha sviato ancora dipiù l'aver letto le caratteristiche
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 65 guests