Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Inaugurazione INTO THE MUSIC!

Inaugurazione INTO THE MUSIC!

Il nostro punto di vista
Forum rules In questo forum verranno inserite tutte le recensioni ufficiali prodotte dal Team di KS italia, alcune riprenderanno anche le VIDEO DEMO presenti sul canale Youtube.
Chi volesse produrre una recensione è liberissimo di farlo, ovviamente nn inserendo link a testi recensioni presenti altrove.

Inaugurazione INTO THE MUSIC!

Postby JM! » Thu Jul 05, 2012 7:02 pm

Ciao ragazzi,

ho pensato di segnalarvi che sabato 7 luglio - ovvero dopodomani! - si svolgerà a Genova l'inaugurazione di INTO THE MUSIC, un nuovo negozio di strumenti musicali. Fitto e interessantissimo il programma di clinic:

http://intothemusic.it/musical-clinic/

Non mancate! : Thumbup :

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Re: Inaugurazione INTO THE MUSIC!

Postby LuciusDeRais » Sat Jul 07, 2012 7:59 am

Che invidia, vorrei venire ma non posso. ç_ç
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73
Image
User avatar
LuciusDeRais
Junior Member
 
Posts: 165
Joined: Tue Feb 14, 2012 6:50 pm
Location: Sanremo

Re: Inaugurazione INTO THE MUSIC!

Postby JM! » Mon Jul 09, 2012 1:34 pm

Ciao a tutti,

due righe per riportare quanto l'inaugurazione di Into the Music sia stata divertente e ricca. Tanti strumenti musicali subito disponibili per una prova, tanti professionisti con i quali confrontarsi: complimenti allo staff del negozio per l'impegno profuso prima e durante l'appuntamento. Quanto al futuro: ci sono tutte le condizioni - e non mi riferisco solo e soltanto al prezzo, ma anche e soprattutto all'affidabilità e all'affabilità delle persone coinvolte - perché Into the Music si faccia apprezzare ben oltre la realtà genovese : Thumbup :

Qui i primi estratti realizzati per Strumenti Musicali TV:

[youtube]-JH-jCGetwA&feature=plcp[/youtube]

[youtube]6Gegt06CAL0&feature=plcp[/youtube]

[youtube]ifXN8srDjOU&feature=plcp[/youtube]

Restate sintonizzati, ho la sensazione che ne vedremo delle belle : Chessygrin :

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Re: Inaugurazione INTO THE MUSIC!

Postby xeliosamx » Tue Jul 10, 2012 2:21 am

...IHIHIHIH...grazieeeee...se il buon giorno si vede dal mattino.... : Chessygrin :
xeliosamx
 
Posts: 1
Joined: Thu May 24, 2012 10:07 pm

Re: Inaugurazione INTO THE MUSIC!

Postby JM! » Wed Jul 11, 2012 3:14 pm

xeliosamx wrote:...IHIHIHIH...grazieeeee...se il buon giorno si vede dal mattino.... : Chessygrin :


... E questo, giustappunto, è Elio: la mente dietro Into the Music. La persona giusta da chiamare se si vogliono imbastire conversazioni del tipo: "Che prezzo mi fai per X?" "Ah, per te Y !" "Ahahahahaha... no, dai, sul serio: che prezzo mi fai per X?" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

... E questo è un video fresco fresco con due calibri come Enrico Cosimi e Stefano Scala: sotto i riflettori Moog Voyager prima e Korg Kronos poi. Buona visione:



Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am


Return to Articoli / Redazionali / Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests