Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • SPIDER PRO: possessori?

SPIDER PRO: possessori?

Il nostro punto di vista
Forum rules In questo forum verranno inserite tutte le recensioni ufficiali prodotte dal Team di KS italia, alcune riprenderanno anche le VIDEO DEMO presenti sul canale Youtube.
Chi volesse produrre una recensione è liberissimo di farlo, ovviamente nn inserendo link a testi recensioni presenti altrove.

Re: SPIDER PRO: possessori?

Postby carlitos » Mon May 06, 2013 3:49 pm

Leonardo wrote:Io lo vedo orrendo il laptop li su, ed anche a rischio caduta


Ma è una soluzione compatta, portare 2 tastiere e 1 pc su uno stand solo... Comunque cercavo qualcuno che l'avesse provato per constatare la reale stabilità : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: SPIDER PRO: possessori?

Postby Arci » Mon May 06, 2013 5:03 pm

Io lo ho acquistato da poco e lo ho piacevolmente apprezzato come un ottimo prodotto.
Lo ho preso con il supporto aggiuntivio per montare 3 tastiere, unico problema è che quando si monta il supporto per la terza tastiera non si può richiudere perfettamente, o meglio non c'è più spazio per far rientrare tutti i supporti nelle guide. Quindi per un comdo trasporto il terzo supporto va rimosso e poi rimontato.
In quanto a stabilità e robustezza niente da dire, provato con S90XS + XF6 + Mininova in alto ed è stabilissimo. Certo il mininova è una piuma, ma S90XS fa 22 kg e XF 6 una 15na se non ricordo male.
Insomma per me è un supporto consigliatissimo, anche perchè meglio di questo vedo poco disponibile.
Arci
 
Posts: 2
Joined: Mon May 06, 2013 11:13 am

Previous

Return to Articoli / Redazionali / Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest