Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • CAMPIONI WAV PINK FLOYD

CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Freeware, patches, Os, scambio files

CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby lesliesound » Wed Sep 11, 2013 12:04 pm

Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno ha ancora e può riuppare o mandarmi direttamente via e-mail la cartella di file wav che c'è in un vecchio topic che contiene vari campioni dell album Animals dei Pink Floyd.
Io l'avevo, ma probabilmente l'ho persa formattando il pc!. Adesso devo fare sheep e mi servirebbero quei files...
Il vecchio topic è
scampanellio-shine-you-crazy-diamond-intro-t2311.html

Spero che qualche buona anima mi possa aiutare
Ciao
[email protected]
lesliesound
 
Posts: 16
Joined: Sun Oct 03, 2010 10:54 pm

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby carlitos » Wed Sep 11, 2013 2:07 pm

Non so se sia esattamente ciò che stai cercando comunque qui c'è parecchia roba http://www.giampaolonoto.it/raccolta-sample-pink-floyd/
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby cecchino » Wed Sep 11, 2013 9:15 pm

Hai posta : Wink :

Edit: anzi no, il server ha rifiutato l'allegato troppo voluminoso : Hurted : ...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby lesliesound » Thu Sep 12, 2013 11:40 am

Ciao carlitos, ero già passato dal sito di Giampaolo Noto ma purtroppo nn c'è niente di Animals...

Ciao cecchino, tu hai quella carltella? in che senso il server ha rifiutato l'allegato troppo voluminoso?
lesliesound
 
Posts: 16
Joined: Sun Oct 03, 2010 10:54 pm

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby cecchino » Thu Sep 12, 2013 12:00 pm

lesliesound wrote:Ciao carlitos, ero già passato dal sito di Giampaolo Noto ma purtroppo nn c'è niente di Animals...

Ciao cecchino, tu hai quella cartella? in che senso il server ha rifiutato l'allegato troppo voluminoso?

Nel senso che l'allegato (un unico file compresso in formato .rar) supera i 50MB (73MB una volta codificato per la spedizione tramite e-mail) e probabilmente la tua casella di posta non può ricevere allegati così corposi.
Se ti serve solo una parte del contenuto posso estrarla e mandarti solo quella. Però è sul computer di casa, quindi non prima di stasera.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby g_five » Thu Sep 12, 2013 7:35 pm

cecchino wrote:
lesliesound wrote:Ciao carlitos, ero già passato dal sito di Giampaolo Noto ma purtroppo nn c'è niente di Animals...

Ciao cecchino, tu hai quella cartella? in che senso il server ha rifiutato l'allegato troppo voluminoso?

Nel senso che l'allegato (un unico file compresso in formato .rar) supera i 50MB (73MB una volta codificato per la spedizione tramite e-mail) e probabilmente la tua casella di posta non può ricevere allegati così corposi.
Se ti serve solo una parte del contenuto posso estrarla e mandarti solo quella. Però è sul computer di casa, quindi non prima di stasera.


usate dropbox o google drive : Thumbup :
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby cecchino » Thu Sep 12, 2013 8:01 pm

g_five wrote:
cecchino wrote:
lesliesound wrote:Ciao carlitos, ero già passato dal sito di Giampaolo Noto ma purtroppo nn c'è niente di Animals...

Ciao cecchino, tu hai quella cartella? in che senso il server ha rifiutato l'allegato troppo voluminoso?

Nel senso che l'allegato (un unico file compresso in formato .rar) supera i 50MB (73MB una volta codificato per la spedizione tramite e-mail) e probabilmente la tua casella di posta non può ricevere allegati così corposi.
Se ti serve solo una parte del contenuto posso estrarla e mandarti solo quella. Però è sul computer di casa, quindi non prima di stasera.


usate dropbox o google drive : Thumbup :

Già risolto con BigFile, grazie : Wink : !
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby fabio » Sat Sep 21, 2013 11:31 am

Ciao qualcuno ha il campione di shine che assomiglia ad una porta che si apre? l'ho sentita in qualche nostra collection, ora non ricordo di chi fosse, penso su kurz, quindi qualcuno di voi lo ha per forza :D
grazie!!
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
User avatar
fabio
Platinum Member
 
Posts: 961
Joined: Sun Jun 06, 2010 5:30 pm

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby lesliesound » Mon Sep 23, 2013 8:45 pm

Ciao Fabio, intendi quello che c'è nell intro dell'originale dopo le bells discendenti tanto per capirci? Purtroppo io nn ce l'ho, l'ho cercato molte volte senza nessun risultato!! Se qualcuno ce l'ha è ben accetto...
lesliesound
 
Posts: 16
Joined: Sun Oct 03, 2010 10:54 pm

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby FuSioNmAn » Tue Sep 24, 2013 9:22 am

Ma non sono campioni. Sono onde fm con inviluppo sul pitch ascendente e discendente generate in tempo reale. Con la kurzweil si ricrea.
Anche i "campanellini" sono sintesi.
Intendi quelle che si sentono qui credo: https://www.youtube.com/watch?v=xyAwjUAwI8s
Youtube
Facebook


Kurzweil pc3k6
Triton Extreme 61
Studiologic vmk 161 organ plus
G.S.I. Vb3
FuSioNmAn
 
Posts: 19
Joined: Wed Jun 29, 2011 3:45 pm

Next

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest