Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PATCHES PER TASTIERE

PATCHES PER TASTIERE

Freeware, patches, Os, scambio files

PATCHES PER TASTIERE

Postby cicciohammond » Thu Jun 23, 2011 7:06 pm

salve a tutti ! sono un tastierista progressive rock, e come tutti i tastieristi sono arrivato al bivio XD, o una m3 della korg o un motif xs, stavo pensando di optare per il motif perchè me lo danno a 1700 euri. XD ma la mia domanda è questa, ho visto che ci sono patch per le tastiere, come posso creare le mie? oltre a quelle che ho visto sul sito ce ne stanno altre? e per ultimo XD sto facendo un buon acquisto ? grazie a tutti anticipatamente che keith emerson sia con voi
YAMAHA MOTIF XS 8, YAMAHA MM8. YAMAHA PSR 350. YAMAHA GRAND PIANO
cicciohammond
 
Posts: 68
Joined: Fri Jun 10, 2011 4:26 pm

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby cicciohammond » Thu Jun 23, 2011 7:09 pm

e un ultima cosa XD come faccio ad installare le patches?
YAMAHA MOTIF XS 8, YAMAHA MM8. YAMAHA PSR 350. YAMAHA GRAND PIANO
cicciohammond
 
Posts: 68
Joined: Fri Jun 10, 2011 4:26 pm

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby Leonardo » Thu Jun 23, 2011 7:38 pm

Ciao e benvenuto. : Welcome :
Per entrare nel team devi produrre delle patches, condividerle e lavorarci col team e poi venderle sul nostro market. Per salvare le nostre patches sulla tastiera basta importarle sulla tastiera secondo le modalità delle tastiera. Ognuna funziona diversamente.

Per quanto riguarda l' acquisto, bhe sono 2 ottime macchine. Provale se puoi e vedi quella che ti piace di più. : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby cicciohammond » Thu Jun 23, 2011 7:44 pm

grazie leo, ad ogni modo , voi non utilizzate software di programmazione con il pc, fate tutto sulle tastiere XD molto bene, grazie ancora !
YAMAHA MOTIF XS 8, YAMAHA MM8. YAMAHA PSR 350. YAMAHA GRAND PIANO
cicciohammond
 
Posts: 68
Joined: Fri Jun 10, 2011 4:26 pm

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby Leonardo » Thu Jun 23, 2011 7:45 pm

Si utilizzano gli editor anche, però nulla di particolare. : Smile :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby Support Synthonia » Thu Jun 23, 2011 7:55 pm

di base per ogni tastiera che vuoi programmare trovi già nel foro diverse discussioni aperte, ti basta cercare sul forum o sul sito stesso..

quale motif prenderai? usata a 1700?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby cicciohammond » Thu Jun 23, 2011 8:12 pm

grazie daniè, ho visto dei tuoi video sul tubo, devo dire che sei bravo sul serio eheheheheh
YAMAHA MOTIF XS 8, YAMAHA MM8. YAMAHA PSR 350. YAMAHA GRAND PIANO
cicciohammond
 
Posts: 68
Joined: Fri Jun 10, 2011 4:26 pm

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby fabio » Fri Jun 24, 2011 12:28 am

se dovessi scegliere una tastiera per il prog...andrei su m3...ma sono tutte ottime tastiere! 1700 euro spero nuova altrimenti è leggermente cara : CoolGun :
Io in un anno ho programmato tanti suoni senza mai usare l'editor, non trovo alcuna utilità, faccio tutto molto velocemente sulla motif xs. Lo schermo è grande non ha il touch ma se hai le idee chiare su cosa vuoi ottenere e come ottenerlo ci metti un secondo!
Caricare i le patch è semplice, metti il file su una pennina USB, tasto "file" e ti appare tutto ciò che c'è nella pennina, selezioni quello che ti serve...LOAD!
Per motif xs trovi una miriade di suoni aggiuntivi, diversi collection a pagamento, altre gratis su motifator anche se di base è molto completa (come tutte le workstation).
Dovresti provarle...io non ho avuti dubbi per quello che faccio ho optato per yamaha...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
User avatar
fabio
Platinum Member
 
Posts: 961
Joined: Sun Jun 06, 2010 5:30 pm

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby Leonardo » Fri Jun 24, 2011 7:20 am

fabio wrote:se dovessi scegliere una tastiera per il prog...andrei su m3...ma sono tutte ottime tastiere! 1700 euro spero nuova altrimenti è leggermente cara : CoolGun :
Io in un anno ho programmato tanti suoni senza mai usare l'editor, non trovo alcuna utilità, faccio tutto molto velocemente sulla motif xs. Lo schermo è grande non ha il touch ma se hai le idee chiare su cosa vuoi ottenere e come ottenerlo ci metti un secondo!
Caricare i le patch è semplice, metti il file su una pennina USB, tasto "file" e ti appare tutto ciò che c'è nella pennina, selezioni quello che ti serve...LOAD!
Per motif xs trovi una miriade di suoni aggiuntivi, diversi collection a pagamento, altre gratis su motifator anche se di base è molto completa (come tutte le workstation).
Dovresti provarle...io non ho avuti dubbi per quello che faccio ho optato per yamaha...

idem per M3 : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: PATCHES PER TASTIERE

Postby Riven » Fri Jun 24, 2011 7:36 am

Come ti è già stato detto, sia motif che m3 sono due tastiere ottime, però, tanto per mettere altra carne a cuocere, perchè non considerare anche una kurzweil pc3? Certo, la sua programmazione non è semplice e immediata come le due tastiere citate, ma per il resto se la gioca alla grande.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Next

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests