Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Freeware, patches, Os, scambio files

Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby vincenzoerre » Sat Mar 28, 2009 12:22 pm

Ragazzi credo che molti di voi già ce l'abbiano, ma lo posto ugualmente, è un file zip contenente 2 wav dello scampanellio che si sente all'inizio dell'intro di SOYCD spero che serva a qualcuno
sono uguali cambia solo il volume.
Se ne avete di migliori o altri samples, tipo la risata o altro di questa canzone, per favore postate! Grazie!!
bells.zip
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby jasone1089 » Sat Mar 28, 2009 1:08 pm

Bella idea! Bisognerebbe fare una ricerca a tappeto per tutto internet per trovare dei samples floydiani...
Orgoglioso possessore di: Korg Triton Extreme 88, Korg Kaoss Pad 3
e futuro orgoglioso possessore di Minimoog model D...si spera...
User avatar
jasone1089
Junior Member
 
Posts: 146
Joined: Thu Dec 25, 2008 11:05 pm
Location: Padova

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby Keywiz83 » Sat Mar 28, 2009 2:53 pm

jasone1089 wrote:Bella idea! Bisognerebbe fare una ricerca a tappeto per tutto internet per trovare dei samples floydiani...


Qualcosa ce l'ho.. di samples già pronti, come il pianto de b ambino, l'elicottero, i cori dei bambini di the wall.. eccetera.. la risata basta che la fai, ti metti un microfono.. no ncredo serva un sample.. : Eeek :


Ma scusa, che tastiere hai? Non riesci a riprodurlo?

Ho sentito di tanta gente che ha campionato tanti suoni, specialmente questa intro... ma secondo me non ha senso suonarla così..

ciao, e grazie!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby jasone1089 » Sat Mar 28, 2009 4:35 pm

nu nu, intendevo un qualcosa tipo una "S4k pink floyd sample collection" ufficiale...
Orgoglioso possessore di: Korg Triton Extreme 88, Korg Kaoss Pad 3
e futuro orgoglioso possessore di Minimoog model D...si spera...
User avatar
jasone1089
Junior Member
 
Posts: 146
Joined: Thu Dec 25, 2008 11:05 pm
Location: Padova

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby vincenzoerre » Sat Mar 28, 2009 4:45 pm

be anch'io ho il registratore di cassa di money, l'elicottero ad esempio ce l'ho gia sulla tastiera e qualche altro, ma chiedevo se qualcuno avesse i sample di shine on..tipo quegli effettini che si sentono sovrapposti ai pad iniziali..penso che anche loro utilizzino dei samples ad hoc
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby lcudst » Sun Jan 08, 2012 1:56 pm

Ragazzi questi wav li posso caricare sulla mia motif no? (Potreste postare il registratore di cassa di money??? =))
lcudst
 
Posts: 17
Joined: Sun Jan 08, 2012 1:37 pm

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby fabio » Sun Jan 08, 2012 4:10 pm

se hai la ram li puoi caricare. per il campione di money basta che prendi la canzone lo carichi su un software di editing (basta anche audacity) tagli l'intro ed il gioco è fatto. Lo salvi o esporti in wave lo carichi sul motif e cerci il loop point in modo tale che il giro di cassa vada all'invinito fino a quando non stacchi il dito dal tasto...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
User avatar
fabio
Platinum Member
 
Posts: 961
Joined: Sun Jun 06, 2010 5:30 pm

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby Support Synthonia » Sun Jan 08, 2012 6:42 pm

lcudst wrote:Ragazzi questi wav li posso caricare sulla mia motif no? (Potreste postare il registratore di cassa di money??? =))

certo, presto potrai trovare la collection PF con tutti i samples anche per MOTIF ES
Prova a sentire fabio in persona per avere maggiori dettagli ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby Ago » Sun Jan 08, 2012 9:11 pm

Mi provocate?? Io ho il computer pieno zeppo di campioni in wav, sia di samples che di strumenti... tutta roba trovata in rete!! : Sig :
Tutto quello che ho è stato scaricato gratuitamente: posso quindi postare qualcosa liberamente?
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
User avatar
Ago
Junior Member
 
Posts: 444
Joined: Sat Nov 26, 2011 6:42 pm
Location: Imperia

Re: Scampanellio Shine On You Crazy Diamond Intro

Postby Ago » Sun Jan 08, 2012 10:01 pm

Beh, suppongo di sì, dato il nome della sezione : Wink :
Riguardo lo scampanellio, dico che io sul Little Phatty ho l'onda quadra dell' LFO che è molto squadrata, e con un po' di delay viene praticamente uguale a quello di Delicate Sound Of Thunder: libiiidine! : Chessygrin :
Pink Floyd (wave).rar

(cartella piuttosto grande... ci ha messo 20 min a caricarsi.... ma sarà anche il mio PC lento)
...e beccatevi "stone", dalla sottocartella "Animals" (mettetelo in loop e godete! : Yahooo : )
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
User avatar
Ago
Junior Member
 
Posts: 444
Joined: Sat Nov 26, 2011 6:42 pm
Location: Imperia

Next

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests