Synthonia • Presentazioni e domanda su stand Quik Lok WS 421
Page 1 of 1

Presentazioni e domanda su stand Quik Lok WS 421

PostPosted: Tue Jul 29, 2014 10:53 pm
by sinedust
Ciao a tutti!

E' un pò che vi leggo, ma è ora di presentarsi! Sono Alessandro, suono le tastiere da un bel pò di tempo, ho suonato in varie band generi molto diversi, dal classico hard rock, al black & death metal, all'orchestra da ballo, al duo da piano bar ecc... ora suono progressive rock italiano con la mia fida Kurzweil PC3. (E neanche a dirsi adoro ovviamente i DT...)
Ho una buona esperienza di programmazione, su VA e workstation, un pò meno sulla VAST del Kurzweil.

Veniamo alla questione: ho sempre usato un classico stand a X, ora vorrei qualcosa di diverso, in modo da riuscire a tenere la tastiera più alta (suono in piedi) senza stringere lo spazio tra i piedi. Infatti tra i piedi ci sistemo di solito la mia pedaliera che contiene sustain, switch, volume e alimentazioni (e una volta conteneva anche un Rotosphere per il Viscount DB3...)

Ora suono con una sola tastiera, ma saltuariamente ne uso anche due.

Non mi dispiacerebbe qualcosa tipo il Quik Lok WS 421 con i braccetti aggiuntivi WS 422 per la seconda tastiera. Qualcuno ce l'ha? E' stabile? Come vi trovate??

Grazie!!

Re: Presentazioni e domanda su stand Quik Lok WS 421

PostPosted: Wed Jul 30, 2014 12:11 am
by Iryon
Non conosco ma prendi in considerazione anche gli stand a Z (ad esempio Z71) della quiklok, ai quali puoi aggiungere i bracci per la seconda tastiera : Wink :

Re: Presentazioni e domanda su stand Quik Lok WS 421

PostPosted: Wed Jul 30, 2014 11:23 am
by sinedust
Infatti stavo considerando anche la serie a Z (Z-71, Z-716 ecc), come siamo messi come praticità di montaggio e smontaggio?

Re: Presentazioni e domanda su stand Quik Lok WS 421

PostPosted: Wed Jul 30, 2014 11:52 am
by alexandros
Intanto benvenuto!! : Wink :

La serie Z è ottima come robustezza, ma non propriamente immediata come montaggio/smontaggio...se ti piace l'estetica (non ha vie di mezzo, vista la particolarità) io consiglierei anche il Monolith...robustissimo, e si chiude e apre esattamente come uno stand a X

Re: Presentazioni e domanda su stand Quik Lok WS 421

PostPosted: Tue Aug 12, 2014 8:20 pm
by WFKeys
Ciao...Benvenuto!