Synthonia • C'era una volta il campionatore
Page 1 of 1

C'era una volta il campionatore

PostPosted: Tue Oct 30, 2012 12:38 pm
by JM!
Ciao a tutti,

ho pensato di segnalare la quarta e ultima "puntata" della riflessione - pubblicata su Audio Central Magazine - intorno al recupero qui e ora del campionatore. Il testo - con una manciata di tips & tricks inerente UNO specifico campionatore: l'E4XT Ultra di E-MU - lo trovate qui: http://www.audiocentralmagazine.com/cera-una-volta-il-campionatore-lappetito-vien-mangiando/

A corredo, una brevissima demo per sentire il suddetto carrarmato E-MU alle prese con tre multicampionamenti artigianali che più semplici non si può: un'onda quadra, una triangolare, una dente di sega.

[youtube]MrBf2qmcy14&list=UUeBqTYxdfJteasM1WvK2sdw&index=1&feature=plcp[/youtube]

Ah, è disponibile anche su SoundCloud: http://soundcloud.com/sacherstudio/cera-una-volta-il-campionatore

Ciao!
Jacopo

Re: C'era una volta il campionatore

PostPosted: Tue Oct 30, 2012 2:00 pm
by Leonardo
Grazie mille Jacopo!

Re: C'era una volta il campionatore

PostPosted: Tue Oct 30, 2012 2:16 pm
by Support Synthonia
Grazie mille Jacopo, sempre molto molto interessanti i tuoi post e articoli, davvero complimenti per la professionalità e per la particolarità degli argomenti!

Questi post ci aiutano non solo a migliorarci ma alzano di tanto il livello medio degli argomenti del nostro forum, ci danno visibilità e migliorano il posizionamento google per l'indicizzazione, non possiamo non esserne felici ;)

Re: C'era una volta il campionatore

PostPosted: Wed Oct 31, 2012 11:15 am
by JM!
Keyboard Solo wrote:Questi post ci aiutano non solo a migliorarci ma alzano di tanto il livello medio degli argomenti del nostro forum, ci danno visibilità e migliorano il posizionamento google per l'indicizzazione, non possiamo non esserne felici ;)


E' un piacere essere d'aiuto a questa comunità : Wink :

(... e del resto questa comunità mi è d'aiuto - penso agli amici via Facebook, agli iscritti del canale Youtube, ecc. ecc. - con l'Invisibile Unicorno Rosa, la declinazione creativa, personale del Sacher: http://www.invisibileunicornorosa.it)

Ciao!
Jacopo