Synthonia • Generazioni a confronto
Page 1 of 1

Generazioni a confronto

PostPosted: Mon Mar 29, 2010 10:48 am
by Riven
Vi racconto un episodio che mi è capitato di recente e che ha come oggetto la mia ormai vetusta età (46 anni .. portati molto bene ... dicono). Sono andato alla riunione tecnica di un Contest quale rappresentante del mio gruppo (poi se volete apriamo anche una discussione sull'inutilità dei Contest). Entro nel locale, sembra non ci sia ancora nessuno, a parte un gruppo di ragazzi la cui età si aggirava tra i 18/20 anni. Mi avvicino e chiedo: "Salve ragazzi, siete qui per il Contest?" e loro: "Si, ci hanno detto di aspettare qui." "Ah, bene - dico io - allora aspetto con voi." Al che uno dei ragazzi mi guarda con occhio perplesso e dice: Ah, ma perchè pure voi siete qui per la riunione?".
Adesso, lasciamo stare il "voi" di antica memoria, la cosa che mi ha lasciato di sasso è stato lo sguardo e il tono della domanda, come a dire: "Ma a questa età stai a fare ancora i Contest?" : WallBash :
Forse non aveva tutti i torti .... : Sad :

Re: Generazioni a confronto

PostPosted: Mon Mar 29, 2010 12:23 pm
by Lord Xeddy
Guarda...io ho 19 anni, quindi non posso dire che ti capisco, però mio zio ne ha 50 ed ancora va in giro e suona con il suo gruppo negli stessi locali dove vado io con il mio!!! (e sono anche molto più preparati e bravi di noi dopo 30anni di prove : WallBash : )...C'è un sacco di gente anche di 40/50/60 che suona e si diverte, poi chiaro c'è il fanatico che a 50anni continua a credere che qualcuno lo noterà e rischia di rovinarsi, ma non vedo perchè una persona media con un lavoro normale dovrebbe smettere di fare contest o altro solo per l'età, sarebbe assurdo!!!...Io ho già deciso che ha 50 anni mi ritroverò sempre in cantina a far del gran blues con tutta la combriccola di gente che conosco.. : Chessygrin : ....Quindi per quanto sia il consiglio di un 19enne inesperto che magari piglierà dei gran pali in faccia nella vita....SUONA, SUONA, SUONA!!!!!! : CoolGun : : CoolGun : : Thumbup :

Re: Generazioni a confronto

PostPosted: Mon Mar 29, 2010 1:31 pm
by Taoprog
Ok, posso capire un iniziale stupore... ma dai, ragazzi, si parla di musica... non dovrebbero neppure essere immaginate le distinzioni d'età... d'accordo con Xeddy, l'illusione di essere notati a 50 anni è sbagliata, ma per il resto... lo spazio per la NOSTRA musica si trova sempre!

Re: Generazioni a confronto

PostPosted: Mon Mar 29, 2010 1:42 pm
by franzx
invece aveva torto se l'intensione della domanda era...:"sei vecchio..che stai a fa qui...".....la musica non ha età!!!hai 46 anni???....pensavo di essere uno dei piu vecchi del forum con 33 NATALI.... ahahah: Lol : : Lol : : Lol :