Re: Ultimate stand

proprio oggi è successa una cosa inaspettata:D
vi racconto.
posseggo un apex ultimate con il quale suono sempre con la mia kurz k2600x.
questa estate...ad un concerto...verso fine scaletta...mi troovo la kurz sulle ginocchia. si è spezzato il blocco in cui vanno attaccate le 2 braccia.
nessun danno ma son rimasto stupito. non ho gran potenza sulle mani e son mmolto calmo quando suono...ma boh..spezzato in 2.
son andato in un negozio di strumenti musicali ( essemusic per chi lo conosce) nel quale ordinai un nuovo blocco e visto che c'ero anche le 2 braccia più lunghe.
questo a fine agosto.
per il discorso ferie ecc mi avevano preventivato un pò di tempo per l'arrivo del materiale e mi avevano accennato a dei casini che la casa madre ha con i fornitori.
sono ancora qui che aspetto.
non è colpa del negozio perchè ogni volta che gli arriva il container con la roba...c'è sempre scritto nella bolla di invio che la mia spedizione c'è...ma nella bolla del container...non c'è.
ultimate sta facendo casini assurdi con trasporti.
io comunque ho sempre il secondo blocco. quindi posso aspettare.
oggi...una telefonata inaspettata.
non ricordo il nome...ma si è presentato come responsabile della ultimate italia.
mi ha chiesto scusa per i vari disguidi e che adesso è arrivato al negozio il blocco centrale...ma hanno ( non si sa perchè) inviato le braccia corte.
mi ha chiesto scusa e mi ha spiegato tutto il caos che c'è dietro. non per trovare una scusa ma per scusarsi proprio.
e mi ha chiesto anche cosa è successo.
gli ho raccontato la storia ed è stato stupito...a tal punto di chiedermi se per favore posso dare al negozio il pezzo rotto che poi lui personalmente lo porterà a los angeles a farlo vedere e analizzare.
ha preventivato che fosse stata colpa anche di una botta ma mi ha detto che in anni di prodotti non era praticamente mai successo..anche con gente che lancia questi portatastiera.
in qualsiasi caso mi ha richiesto scusa di tutto e se potevo fargli questo favore.
telefonata anomala no?:D
vi racconto.
posseggo un apex ultimate con il quale suono sempre con la mia kurz k2600x.
questa estate...ad un concerto...verso fine scaletta...mi troovo la kurz sulle ginocchia. si è spezzato il blocco in cui vanno attaccate le 2 braccia.
nessun danno ma son rimasto stupito. non ho gran potenza sulle mani e son mmolto calmo quando suono...ma boh..spezzato in 2.
son andato in un negozio di strumenti musicali ( essemusic per chi lo conosce) nel quale ordinai un nuovo blocco e visto che c'ero anche le 2 braccia più lunghe.
questo a fine agosto.
per il discorso ferie ecc mi avevano preventivato un pò di tempo per l'arrivo del materiale e mi avevano accennato a dei casini che la casa madre ha con i fornitori.
sono ancora qui che aspetto.
non è colpa del negozio perchè ogni volta che gli arriva il container con la roba...c'è sempre scritto nella bolla di invio che la mia spedizione c'è...ma nella bolla del container...non c'è.
ultimate sta facendo casini assurdi con trasporti.
io comunque ho sempre il secondo blocco. quindi posso aspettare.
oggi...una telefonata inaspettata.
non ricordo il nome...ma si è presentato come responsabile della ultimate italia.
mi ha chiesto scusa per i vari disguidi e che adesso è arrivato al negozio il blocco centrale...ma hanno ( non si sa perchè) inviato le braccia corte.
mi ha chiesto scusa e mi ha spiegato tutto il caos che c'è dietro. non per trovare una scusa ma per scusarsi proprio.
e mi ha chiesto anche cosa è successo.
gli ho raccontato la storia ed è stato stupito...a tal punto di chiedermi se per favore posso dare al negozio il pezzo rotto che poi lui personalmente lo porterà a los angeles a farlo vedere e analizzare.
ha preventivato che fosse stata colpa anche di una botta ma mi ha detto che in anni di prodotti non era praticamente mai successo..anche con gente che lancia questi portatastiera.
in qualsiasi caso mi ha richiesto scusa di tutto e se potevo fargli questo favore.
telefonata anomala no?:D