Sarebbe meglio, come dice la dolce Vampira

che ti orientassi verso una Triton Extreme, ad oggi uno strumento valido, versatile ed ancora zeppo di timbriche utilizzabili.
Come
seconda scelta puoi valutare solo TR, anche se lo differenziano dalla TritonLE solo una manciata di campioni in più e lo slot per SD card al posto della SmartMedia Card (oggi di difficile reperibilità).
Non so se le tue esigenze siano diverse dalle mie, ho avuto una TR76 per 4 anni, l'ho pure espansa con EXB-SMPL (scheda per campionare) ma alla fine è stato uno strumento che non mi ha mai soddisfatto fino in fondo: la dotazione di multieffetti interni è davvero al minimo sindacale, i Program e le Combination suonano in modo soddisfacente ed abbastanza "pieni", ma quando vai in uso multitimbrico casca il palco

Korg TR è uno strumento semplice ma limitato, non permette una grande versatilità timbrica, nonostante tutto suona bene. Si può incrementare la varietà attraverso i campioni esterni, ma la lentezza di caricamento degli stessi disincentiva dall'usarlo live (6 minuti abbondanti per caricare 64MB in RAM). L'ho venduta l'anno scorso ad un mio concittadino.
A questo punto valuta anche la nuova Krome che va a sostituire M-50.