Io ormai di ste serie M...ne ho i pieni i M...
Scusate ma questa mi è venuta talmente spontanea che era un peccato non condividerla
A parte gli scherzi...ne ho pieni i M...E' la questione del bastone e della carota: niente di sbagliato in tutto questo, tutti devono campare in questo mondo. Mi rendo conto però che tante features, tanti 'ciappini', tantissimi display...sì sarebbero utili: se solo ne sfruttassimo lo 0,2%....alzi la mano chi ha studiato la tecnologia Karma e davvero ne fa un uso produttivo e utile. Alzi la mano chi trae beneficio da un qualsiasi sequencer a bordo di una tastiera, oggi come oggi...Non sto facendo polemica ma credo che la cosa più bella, più importante sarebbe quella di concentrarsi sul RISULTATO. Una volta 'fogest', una volta che noi ci siamo focalizzati su quello, allora varranno tutti i nostri sforzi; allora varranno gli acquisti e i cambi; allora capiremo quello che davvero ci serve; allora capiremo la completa inutilità di Karma; allora troveremo in Karma un supporto tecnologico davvero importante per conseguire il nostro risultato; allora troveremo che la nuova funzione di Cubase 5, VST Expression, sarà qualcosa di incredibilmente efficace per le nostre composizioni; allora troveremo la VST Expression la cosa più inutile di questo mondo.
E' qualche tempo che sono in una sorta di ritiro spirituale...da quando ho acquistato Cubase 5 mi sto rendendo conto che quello che dovremmo avere è ciò che ci serve, non soltanto per il gusto di averlo.
Detto questo: cancellate tutto quanto ho scritto. La vita è vissuta da ognuno di noi in modo semplicemente proprio per cui, a ragion veduta, ognuno è libero, anzi HA IL DIRITTO, di comprare, fare, disfare e imprecare.
...come ho fatto io in questi anni...
Ora me ne vado a studiare ma domani prometto di creare una discussione più appropriata nella quale sposterò questo mio sproloquio.
Concludo: non pensiate che abbia scritto tutto questo perchè io mi creda un profeta con la Verità in tasca...ho fatto solo una piccola considerazione basata sul mio stato d'animo, non un giudizio sulle vostre azioni: soltanto sulle mie...