Page 1 of 1
Problema "Media" Triton Extreme

Posted:
Thu Dec 27, 2012 1:49 pm
by Dave
Ciao a tutti, devo caricare due sample nella mia korg (l'intro di time e di money) andando nella sezione media posso selezionarli ed ascoltarli in formato WAVE ma li riproduce solo per pochi secondi e mi compare questo messaggio "sampling play from HDD buffer overrun error occured" ho letto il manuale ma non mi dice niente riguardo a questo problema, ci sono altre soluzioni? nel senso salvarli in sequencer, in s.play o campionarli.. vi ringrazio in anticipo!
Re: Problema "Media" Triton Extreme

Posted:
Thu Dec 27, 2012 2:04 pm
by Dave
Dimenticavo, caricandoli dalla chiavetta USB
Re: Problema "Media" Triton Extreme

Posted:
Thu Dec 27, 2012 2:28 pm
by carlo18
Non saprei dirti con precisione, ma mi sembra di aver capito una cosa sulla extreme e il sampling: la usb non le piace per niente!! gran parte dei lavori con sampling possono esser fatti tramite compact flash (es. Sandisk funzionano alla grande, occhio però a non eccedere i 4 Gb di memoria)
Re: Problema "Media" Triton Extreme

Posted:
Thu Dec 27, 2012 2:31 pm
by Riven
Se non ho capito male tu non carichi i sample ma ti limiti ad un loro ascolto semplicemente. Una sorta di anteprima audio. Se è così, probabilmente non riesce a fare per intero queta anteprima perchè ha un buffer di memoria inferiore ai sample.
Ad ogni modo per utilizzarli devi caricarli nella extreme e "trasformarli" in program.
Vediamo se qualche possessore di extreme mi da conforto ....

Re: Problema "Media" Triton Extreme

Posted:
Thu Dec 27, 2012 8:51 pm
by Dave
Infatti la chiavetta è da 4GB ho provato a convertirli per inserirli in un program ma poi non so come salvarli per quel timbro e soprattutto se non si blocca dopo pochi secondi