yamaha psr e423

vorrei acquistare questa tastiera per la leggerezza e per i suoni di piano,ma voi cosa ne pensate,leggo che ha anche 700 suoni,quasi un synth,grazie.
collarog wrote:vorrei acquistare questa tastiera per la leggerezza e per i suoni di piano,ma voi cosa ne pensate,leggo che ha anche 700 suoni,quasi un synth,grazie.
collarog wrote:sono consapevole di quello che avete scritto:Quasi tutti gli utenti qui possiedono una workstation o uno stage piano o un synth (che è tutt'altra cosa rispetto alla serie PSR Yamaha), o una master abbinata ai VST.
infatti io al momento possiedo due synth korg e roland ,ma sono pesanti per andare in giro per provare,quindi solo per provare volevo utilizzare la psr e423,ecco lo scopo!
collarog wrote:infatti io al momento possiedo due synth korg e roland ,ma sono pesanti per andare in giro per provare,quindi solo per provare volevo utilizzare la psr e423,ecco lo scopo!
così gli consigliai un arranger di quella fascia di prezzo li e... Sembrava avesse trovato il Santo Graal!![]()