Synthonia • utilizzare motu 828 mk3 standalone
Page 1 of 1

utilizzare motu 828 mk3 standalone

PostPosted: Tue Sep 08, 2009 11:09 pm
by lori
ciao
ho appena ricevuto la scheda motu 828 mk3 firewire, dovendo al momento utilizzarla in modalità indipendente dal computer, come mixer, vorrei sapere se ci sono impostazioni da settare, perchè dopo aver collegato i monitor e un lettore CD per provarla non sono riuscito ad ascoltare alcun suono; ho collegato i due jack agli ingressi posteriori 1 e 2 vedo i led delle tracce accendersi ma i led della sezione main out non si accendono e dai monitor non esce niente

grazie

Re: utilizzare motu 828 mk3 standalone

PostPosted: Wed Sep 09, 2009 9:42 am
by Riven
Forse, mi viene da pensare, devi entrare nella pagina del mixer e settare il livello delle uscite "main out". IO ho una Motu Ultralite e il sistema è quello.
Ad ogni modo, la MOTU rilascia un software molto semplice che consente di settare i parametri del mixer interno dal PC. Cosa molto comodo perchè sul monitor hai tutto sotto controllo mentre dall'interfaccia audio l'operazione è più "noiosa".
Ciao
Gianni

Re: utilizzare motu 828 mk3 standalone

PostPosted: Wed Sep 09, 2009 4:21 pm
by lori
grazie per il consiglio c'era un mute attivato e ho risolto

ciao