Synthonia • alla fine ho scelto Trinity.
Page 1 of 1

alla fine ho scelto Trinity.

PostPosted: Wed Nov 09, 2011 11:51 pm
by madrigal
Salve a tutti,nella mia infinita (ma anche costruttiva e divertente)ricerca per un abbinamento al mio vecchietto01w/fd,alla fine ho scelto la cara ,gloriosa trinity(plus)forse non sarà la migliore delle scelte,ma vuoi per un fatto nostalgico(quando venne prodotta aveva per me un prezzo proibitivo ,ma io ci morivo dietro)vuoi perchè i suoni che sento nelle varie demo (senza contare la collection del maestro Dladio)mi hanno convinto che a fronte di una spesa sostenibile,posso avere tra le mani una macchina ancora importante e godibilissima. E poi ,volete mettere la goduria di possedere un pezzetto di storia...... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Che ne dite?

Re: alla fine ho scelto Trinity.

PostPosted: Thu Nov 10, 2011 8:25 am
by Riven
Hai fatto un ottimo acquisto. Malgrado gli anni la Trinity è una tastiera che può dire ancora molto.

Re: alla fine ho scelto Trinity.

PostPosted: Thu Nov 10, 2011 1:41 pm
by alexandros
la Trinity sarà sempre una tastiera che avrà qualcosa da dire e che non sfigurerà mai in nessun setup...12 anni che me la porto dietro, mai un ripensamento. Se ancora la usano professionisti del calibro dei TOTO...beh, un motivo ci sarà! : Wink :
Poi in versione Plus hai quella spinta in più sui lead che non guasta mai...se riuscivi a trovare la V3 eri poi sistemato come un pascià! : Chessygrin :