quoto U gum...ottimo lavoro!l'unica cosa forse sul piano si suona un po' troppo "sparato" come lead...cioè per il piano ce lo vedo di + con un po' di cutoff:)ma per il resto è ottimo il tutto!
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
Mi paice un sacco la progressione di piano..il lead anche ma per questo contesto credo ci voleva un lead più morbido..cmq suona bene lo stesso..com plimenti
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Grazie ma è stato fatto tutto in funzione di far sentire il lead più che essere un pezzo compiuto: direi piuttosto che la progressione è figlia diretta improvvisata della mia anima pop Poppettone!
a breve sistemerò il lead e ne proporrò altri che ho selezionato. Ave o cesari
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
In effetti ci starebbe meglio un Lead più "Strappamutande" su una base così
Me la passi la base che ci voglio provare il mio nuovo "Grey Lead - Ballad Version"?
Parlando del tuo Lead invece devo dire che è molto interessante, soprattutto nel range acuto, ma appunto da sentire in ambiti più adatti per capirne le vere potenzialità