by Aethervision_key » Tue Dec 02, 2008 9:26 am
by dladio » Tue Dec 02, 2008 11:14 am
Aethervision_key wrote:Uff quindi impossibile averlo con trinity
by Aethervision_key » Tue Dec 02, 2008 11:21 am
by dladio » Tue Dec 02, 2008 11:23 am
Aethervision_key wrote:no claudio è perchè in un nostro pezzo volevo un pad che premendo una nota mi facesse i sedicesimi tipo da metronomo non so se ho reso l'idea ma fin ora non sono riuscito ...
by Aethervision_key » Tue Dec 02, 2008 11:30 am
Claudio wrote:Aethervision_key wrote:no claudio è perchè in un nostro pezzo volevo un pad che premendo una nota mi facesse i sedicesimi tipo da metronomo non so se ho reso l'idea ma fin ora non sono riuscito ...
ah.. e si può fare .. non note precise, ma con il random filtre dovresti riuscirci
by carlitos » Tue Dec 02, 2008 11:33 am
Aethervision_key wrote:no claudio è perchè in un nostro pezzo volevo un pad che premendo una nota mi facesse i sedicesimi tipo da metronomo non so se ho reso l'idea ma fin ora non sono riuscito ...
by david » Tue Dec 02, 2008 2:10 pm
Aethervision_key wrote:in un nostro pezzo volevo un pad che premendo una nota mi facesse i sedicesimi tipo da metronomo non so se ho reso l'idea ma fin ora non sono riuscito ...
by Aethervision_key » Tue Dec 02, 2008 2:39 pm
by DKS Synth Lab » Tue Dec 02, 2008 6:18 pm
Claudio wrote:si lo so, non è la stessa cosa, ma il sistema di arpeggiatori Karma continua a sembrarmi una vaccata..
Covy non odiarmi per questo lo sai che ti voglio bene
by Aethervision_key » Wed Dec 03, 2008 9:20 am
Aethervision_key wrote:stasera dopo lavoro , seguirò un po dei vostri suggerimenti sperando di tirarci il risultato cercato !
grazie a tutti ... senno andiamo troppo o.t. penso