Paga Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Paga Pictures

Postby Paga » Sun Apr 15, 2012 10:26 pm

@ steeler: Il sustain centrale è avvitato, gli ho tolto la gomma sotto e ho fatto i fori in corrispondenza delle viti, gli altri due sono fissati col velcro, il sustain kurzweil ha anche una piccola "guida" in plastica che gli ho fatto, in modo che non possa nemmeno vibrare; sotto invece gli ho messo la gomma che si usa nelle guarnizioni da finestre e l'ho fissata bene con la sparapunti in modo che la pedaliera non scivoli;

@ Xam: il piccolo proel è il data inc, il sustain centrale lo uso per attivare o disattivare delle zone; avrei potuto benissimo procurarmi un altro pedale switch ma visto che l'avevo già in casa.... inoltre il suo scopo è quello di spare: di per sè lo uso poco, ma in caso di guasto al sustain principale lo stacco e lo metto al posto del damper in modo da suonare comunque con un pedale fatto bene e soprattutto perché i pedali sono incollati e quindi non riuscirei a togliere facilmente il pedale guasto. Il sustain sulla sinistra è il damper, mentre l'altro è il damper della korg. Il pedale d'espressione "tipo acceleratore da camion" è collegato alla kurz, l'altro alla korg...
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Mon Apr 16, 2012 12:11 am

molto belle le foto, complimenti per la precisione e l'ordine, attendo foto con la Maglia ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Paga » Mon Apr 16, 2012 1:31 am

Keyboard Solo wrote:attendo foto con la Maglia

Non è ancora arrivata : WallBash : : WallBash :

Keyboard Solo wrote:complimenti per la precisione e l'ordine

Grazie! Sono un tipo precisino su certe cose e i cavi sparsi non li sopporto.. anzi quando suono dal vivo sto ben attento a raccoglierli con le fascette in velcro in modo che non si muovano e non possano essere accidentalmente tirati da chi passa vicino alle tastiere : Doctor :
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby steeler » Tue Apr 17, 2012 12:39 pm

@paga
Mi hai fatto venire in mente un sistema per bloccare il mezzo pedale. Grazie. : Razz :
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Postby Leonardo » Tue Apr 17, 2012 2:53 pm

troppi pedali!! Io ormai ho rinunciato anche allo switch. Vado solo con un damper!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Paga » Wed Apr 18, 2012 7:53 pm

Leonardo wrote:troppi pedali!! Io ormai ho rinunciato anche allo switch. Vado solo con un damper!

Sai come la penso..... ben venga a tutto ciò che non mi fa staccare le mani mentre suono : Lol :

Fra qualche giorno foto del Paga con maglia KS : Chessygrin :
Paga
Platinum Member

Postby littledavid » Wed Apr 18, 2012 7:55 pm

Lo stand è identico al mio...io mi trovo bene!!! : Thumbup :
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
littledavid
Junior Member

Postby Paga » Wed Apr 18, 2012 8:20 pm

Il mio mi ha fatto diventare matto: una delle due cremagliere per regolare l'inclinazione dei bracci aggiuntivi non era fissata bene a causa di un braccio un po' storto: l'ho tolta, ho martellato il braccio per renderlo piatto e incollato con della resina epossidica, dopo due giorni è saltato giù di nuovo; in pratica mi ritrovavo con un braccio ballerino anche a vite stretta. Il problema è che le viti dei bracci sono lunghe e arrivano a fine corsa senza stringere. Ho optato per una soluzione drastica: ho tagliato via 5mm alle viti: in questo modo non arrivando a fine corsa stringono di più e i bracci stanno ben fermi : Doctor :
Paga
Platinum Member

Postby steeler » Sun Apr 22, 2012 2:50 pm

L'ho fatto con un pezzo di legno trovato per strada : Lol :

Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Postby littledavid » Sun Apr 22, 2012 3:07 pm

Paga wrote:Il mio mi ha fatto diventare matto: una delle due cremagliere per regolare l'inclinazione dei bracci aggiuntivi non era fissata bene a causa di un braccio un po' storto: l'ho tolta, ho martellato il braccio per renderlo piatto e incollato con della resina epossidica, dopo due giorni è saltato giù di nuovo; in pratica mi ritrovavo con un braccio ballerino anche a vite stretta. Il problema è che le viti dei bracci sono lunghe e arrivano a fine corsa senza stringere. Ho optato per una soluzione drastica: ho tagliato via 5mm alle viti: in questo modo non arrivando a fine corsa stringono di più e i bracci stanno ben fermi : Doctor :

Strano io tutto ok...comunque ottima operazione; te ne intendi di ingegneria è!!! : Chessygrin :
: Thumbup :
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
littledavid
Junior Member

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle