@ steeler: Il sustain centrale è avvitato, gli ho tolto la gomma sotto e ho fatto i fori in corrispondenza delle viti, gli altri due sono fissati col velcro, il sustain kurzweil ha anche una piccola "guida" in plastica che gli ho fatto, in modo che non possa nemmeno vibrare; sotto invece gli ho messo la gomma che si usa nelle guarnizioni da finestre e l'ho fissata bene con la sparapunti in modo che la pedaliera non scivoli;
@ Xam: il piccolo proel è il data inc, il sustain centrale lo uso per attivare o disattivare delle zone; avrei potuto benissimo procurarmi un altro pedale switch ma visto che l'avevo già in casa.... inoltre il suo scopo è quello di spare: di per sè lo uso poco, ma in caso di guasto al sustain principale lo stacco e lo metto al posto del damper in modo da suonare comunque con un pedale fatto bene e soprattutto perché i pedali sono incollati e quindi non riuscirei a togliere facilmente il pedale guasto. Il sustain sulla sinistra è il damper, mentre l'altro è il damper della korg. Il pedale d'espressione "tipo acceleratore da camion" è collegato alla kurz, l'altro alla korg...